Home Televisione Mohamed Barbi marito Samira el Attar, l’ha uccisa lui?

Mohamed Barbi marito Samira el Attar, l’ha uccisa lui?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:41

Mohamed Barbi era il marito Samira el Attar fuggito in Spagna dopo la scomparsa della moglie in provincia di Padova e diventato il principale accusato poi arrestato.

Samira el Attar
Samira el Attar

Ma è stato davvero lui ad uccidere la donna? Se ne parlerà a Rete 4 durante il programma Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi insieme alla splendida Alessandra Vieiro. Saranno numerosi gli ospiti che proveranno a raccontare il loro punto di vista, cercando di arrivare il più vicino possibile alla soluzione di un caso che al momento rimane intricato e parecchio complicato da risolvere. Di certo c’è grande curiosità, staremo a vedere cosa ne dirà anche il pubblico sui social network.

Mohamed Barbi marito Samira el Attar, l’ha uccisa lui?

Mohamed Barbi marito Samira el Attar ha detto più volte di essere innocente e di non aver ucciso la moglie per poi occultarne il cadavere. Quello che invece appare certo è che l’uomo abbia commesso un errore. Lui stesso, si racconta in lacrime, avrebbe capito di aver fatto davvero una stupidaggine a scappare in Spagna una volta scomparsa la moglie, attirando così su di se i fari dell’attenzione della legge e finendo per essere l’accusato numero uno.

E se non fosse stato davvero lui? Chi potrebbe aver preso di mira la donna? Come accade sempre a Quarto Grado si faranno tutti gli studi del caso, evitando di essere come capita fin troppo spesso prevenuti. Una trasmissione che nel tempo si è fatta rispettare soprattutto per il suo valore oggettivo e per essere al di sopra delle parti sempre alla ricerca della verità. Riuscirà a fare luce su un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica e di quale ancora non vi è certezza?