Home News Alessandra Amoroso spiazza tutti, cosa è successo?

Alessandra Amoroso spiazza tutti, cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:52
CONDIVIDI

Alessandra Amoroso lascia increduli tutti i followers che la seguono da anni con il suo ultimo post su instagram

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

E’ di pochi giorni fa il post pubblicato dalla cantante salentina su instagram che ha lasciato senza parole tutti i fan e followers che la seguono da tanti anni, ma cosa è accaduto?

Traquilli niente di grave, semplicemente la cantante, ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha dato un notevole cambio di look hai suoi capelli.

Leggi anche: VALERIO SCANU SVELA IL SUO DRAMMA

Alessandra Amoroso cambia look

Alessandra Amoroso ha sorpreso tutti i suoi followers con il nuovo colore di capelli che ha fatto vedere a tutti con un post pubblicato su instagram qualche giorno fa.

La cantante che ha debuttato ad Amici qualche anno fa, ottenendo la vittoria del talent show proprio in questi giorni ha anche reso noto che la sua relazione con il compagno Stefano Settepani è giunta al termine.

“Io e Ste non stiamo insieme da un mese, per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo. L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla” queste la parole che la cantante aveva scritto qualche giorno fa.

Leggi anche: ALESSANDRA CELENTANO FA INFURIARE I FAN

“Io vivo a colori”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché io vivo a colori,rido e me ne frego! 🤍🤍🤍 #megliocambiareno @gmilbellodelledonne grazie amore mio @ilariadecarlolecce

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Ad ogni modo, nonostante la fine della sua lunga relazione con il compagno, la cantante ha mostrato di essere molto forte e di non lasciarsi abbattere dai dolori della vita. Un grandissimo esempio per tutti quelli che la seguono e la prendono come modello.

“Perché io vivo a colori,rido e me ne frego! 🤍🤍🤍
#megliocambiareno” questa è la didascalia che accompagna l’ultimo post che in poco tempo è diventato virale.