Alessandra Amoroso, “Come due gemelle” ecco chi è l’amata sorella

Alessandra Amoroso dai social è evidente il forte legame con la sorella. Oltre a essere molto unite e affiatate tra di loro, si somigliano molto…

Alessandra Amoroso, la nota cantante italiana ospite a Tale e Quale Show, ha una sorella somigliantissima a lei. Le foto dii entrambe hanno fatto il giro di Instagram.

Alessandra e Francesca, un legame indissolubile

Alessandra Amoroso, in Instagram è seguita da quasi 7000 follower. I fan la amano  e non potrebbe essere altrimenti. La cantante già quest’estate ha fatto parlare di lei, dopo la vacanza in barca con il compagno Stefano Settepani con cui è insieme da sette anni.

Eppure ultimamente, non è il fidanzato l’oggetto di interesse.

La cantante infatti sta condividendo tantissime foto con la sorella Francesca, a detta dei fan, somigliantissima a lei. Tra le due sembra esserci davvero un rapporto stretto e di grande stima.

Alessandra Amoroso e Francesca si scambiano baci, li danno ai fan sono sempre allegre e sorridenti. I follower non possono fare altro che apprezzarle e amare il loro sorriso e gioia di vivere.

Un rapporto così bello e d’amore non poteva passare di verto inosservato. Chissà se presto Francesca non salirà sul palco per supportare la consanguinea….

 

 

Impostazioni privacy