Coronavirus, Chiara Ferragni annulla tutto: “Resto a casa”

Coronavirus sta facendo preoccupare anche la nota influencer, moglie di Fedez che per sicurezza annulla tutti gli impegni presi.

Coronavirus
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è una delle influencer italiane più seguite anche all’estero, la sua storia d’amore con il rapper Fedez ha fatto sognare tutti i suoi fan che sono perdutamente innamorati anche del piccolo Leone, protagonista social dei genitori.

Ma quello che ha messo la Ferragni al centro della scena in questi giorni sono state le sue dichiarazioni circa l’annullamento dei suoi impegni lavorativi.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI: “SALVINI E’ TROPPO DI PARTE”

Coronavirus, Chiara Ferragni resta a casa

Chiara Ferragni

Coronavirus ha condizionato anche la vita di Chiara Ferragni che tramite le storie di Instagram, ha fatto sapere di aver annullato tutti i suoi impegni.

“Resto a casa con la mia famiglia” ha ammesso la giovane imprenditrice, che vista la situazione degli ultimi giorni preferisce tutelare se stessa e tutta la sua famiglia, evitando almeno per il momento tutti gli spostamenti e i viaggi previsti.

Una notizia che non sorprende più di tanto i suoi follower, visto e considerato che non è l’unica vip che negli ultimi giorni ha deciso di cambiare un pò le sue abitudine, tanti sono stati infatti gli eventi e i concerti annullati.

Senza contare che anche le trasmissioni televisive trasmesse da Milano, vanno in onda senza il pubblico in studio da una settimana.

Leggi anche: BELEN CON LA MASCHERINA, COSA SUCCEDE?

Fedez e il messaggio ai follower

Nei giorni scorsi anche il marito di Chiara, ovvero il cantante Fedez aveva parlato tramite social di questo argomento, visto che si era sparsa la voce che avesse appunto contratto la brutta influenza.

Per l’occasione, è anche riuscito a mandare un messaggio alla Regione Lombardia, nella persona del Sindaco di Milano, Beppe Sala, avvertendolo del fatto che il numero verde non funzionasse a dovere.

“Pare che il numero verde per la Lombardia non funzioni a dovere. Condivido sperando possa arrivare a chi di dovere” queste erano state le parole scritte su Twitter da Fedez.

Una curiosità: proprio nella serata di ieri, il Governatore della Lombardia si è messo in quarantena, poichè nonostante sia negativo ai test, una sua collaboratrice è risultata positiva.

 

Impostazioni privacy