Valeria Bigella: “Ho una malattia”. Il racconto

Valeria Bigella sarà ospite questa sera della nuova puntata di Rivelo, in onda su Real Time con Lorella Boccia alla guida.

Valeria Bigella
Valeria Bigella

Lorella Boccia torna in onda su Real Time con una nuova puntata di Rivelo, il programma di interviste, nato nella scorsa stagione televisiva e che in poco tempo ha avuto grande successo.

Tantissimi gli ospiti che sono entrati in studio a confrontarsi e a rispondere alle domande della moglie di Niccolò Presta, che il pubblico conosce per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche: SOSSIO ARUTA RISCHIA LA SQUALIFICA

Valeria Bigella risponde duramente alle critiche

Valeria Bigella

Valeria Bigella sarà ospite questa sera della nuova intervista di Lorella Boccia in onda su Real Time, nel programma Rivelo.

La ragazza è diventata famosa, non solo per aver partecipato in passato a Uomini e Donne, ma anche per essere stata una delle protagoniste di Temptation Island in coppia con il suo ex compagno Alessio Bruno.

Quello che però ha colpito nelle ultime settimane è stato il suo lungo sfogo fatto sui social e in particolare su Instagram, dove è stata duramente criticata dai follower.

“Non sono rifatta! Ho avuto un problema con la tiroide, perciò mi vedete gonfia. Ma sono naturale. Ho rifatto solo il seno, ma molto prima di diventare famosa” ha ammesso la giovane che veniva attaccata dai fan che hanno visto cambiare la sua faccia.

Leggi anche: ADRIANA VOLPE RACCONTA IL SUO DRAMMA

L’ex fidanzato arrestato per spaccio

Ad ogni modo, oggi la ragazza che continua a fare l’influencer è single, dopo la fine della sua lunga relazione con il suo ex compagno.

Si tratta, appunto di Alessio Bruno che nei mesi scorsi è stato anche arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, la condanna si è conclusa con un anno e otto mesi da scontare ai domiciliari.

“Ora più che mai mi rendo conto che se il destino decide di metterci davanti degli ostacoli apparentemente insormontabili e delle sfide quasi impossibili, è solo perché sa che possiamo superarle. Se la vita ci regala momenti bui è solo perché già sa che avremo la forza per uscirne” queste sono le parole usate dal giovane per spiegare quanto accaduto.

Impostazioni privacy