Giuseppe Radames Berté papà Mia Martini: la picchiava davvero?

Giuseppe Radames Berté, il papà di Mia Martini, la picchiava? Le parole di Loredana Bertè aprono ad uno scenario inaspettato quanto, se vero, doloroso.

Giuseppe Radames Berté
Giuseppe Radames Berté

Le parole di Loredana Bertè su suo padre Giuseppe Radames Bertè ed il legame con sua sorella morta Mia Martini fanno davvero discutere. La cantante, trovata morta apparentemente suicida causa overdose tanti anni fa, sembrerebbe avere avuto un legame piuttosto conflittuale con il proprio papà.

Intervistata ormai parecchi anni fa, la sorella di Mia Martini a domanda precisa, ossia se il padre picchiasse lei e la sorella, ha risposto con un secco “no comment”, declinando la domanda e non fornendo una risposta esaustiva, come riporta Il Sussidiario.

Che cosa c’è dietro questa sua volontà di non fornire indicazioni? Sembra proprio che si stia arrivando ad un nodo cruciale della vicenda e sembrano ancora esserci dei retroscena che non sappiamo riguardo ad una delle scomparse ancora oggi avvolte nel mistero riguardanti il mondo della musica e dello spettacolo.

Ma chi era Giuseppe Radames Berté, il padre di Mia Martini e Loredana Berté? Ecco quello che sappiamo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Loredana Bertè sorella Mia Martini, retroscena sulla morte: caso riaperto?

Papà Mia Martini, chi è Giuseppe Radames Berté?

Mia Martini
Mia Martini

Giuseppe Radames Berté è il padre morto di Mia Martini che è sempre stato descritto dalla sorella Loredana Berté come un uomo molto violento e soprattutto misogino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tiziano Ferro piange a Sanremo, il ricordo di Mia Martini

Il motivo dietro tutta questa rabbia andrebbe ricercato nel fatto che lui non avrebbe voluto due figlie dedite al mondo della musica quanto piuttosto alle materie umanistiche ma così non è stato.

L’uomo, che è scomparso proprio mentre Mimì cantava “Padre davvero”, ha lasciato un grande dolore nel cuore della ragazza tuttavia Loredana Berté ha aperto un grande punto interrogativo su di lui: l’ha picchiata davvero o no?

 

Impostazioni privacy