Anna Wolf attacca il Gf Vip: “Ecco il video che non hanno mostrato”

Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver ha fatto sapere ai followers su Instagram che il Gf Vip ha un video per Andrea mai mandato in onda.

Anna Wolf
Anna Wolf

E’ successo solo poche ore fa, la modella e fidanzata di Andrea Denver da due anni, ha fatto sapere di aver mandato un video per il suo compagno che si trova all’interno della casa del Grande Fratello, ma che non sia mai andato in onda.

La giovane americana, che con il concorrente del reality ha una relazione tormentata ha mostrato suoi social tutto il suo amore e la sua stima per Denver che al momento è ancora ignaro di tutto.

Leggi anche: ANTONELLA ELIA CONTRO VALERIA MARINI

Anna Wolf e il messaggio per Denver

 

Anna Wolf, modella americana e fidanzata con Andrea Denver ha fatto sapere con un video social di appoggiare il suo compagno che si trova all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Non avrei mai pensato di dover pubblicare questo. Il Gf mi ha chiesto di inviare ad Andrea un video qualche settimana fa, ma non l’hanno mai mostrato” ha ammesso la giovane che poi ha mostrato il video: “Ciao Andrea, spero che tu stia bene e stia resistendo lì…Ho sentito che sei un po’ preoccupato ed anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire.”

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI NON INVITA SALVINI AD AMICI

Perchè il video non è stato mostrato?

Stando alle parole della giovane modella sembra proprio che il Grande Fratello Vip non sia riuscito a mostrare il video a Denver, forse per mancanza di tempo. Ricordiamo infatti che nella scorsa puntata il modello è stato coinvolto anche nella squalifica di Clizia, che ha detto contro di lui parole che hanno richiesto la punizione da parte della produzione.

Chissà se dopo queste parole, nella prossima puntata il video verrà mandato in onda, non ci resta che aspettare per scoprirlo insieme.

 

 

 

Impostazioni privacy