Serena Enardu, polemica su come indossa la mascherina anti-coronavirus

Serena Enardu, compagna del cantante Pago, ha suscitato polemiche per aver indossato la mascherina anti-coronavirus non rispettando le corrette norme.

Serena Enardu
Serena Enardu (Fonte: Instagram della donna)

Serena Enardu è al centro di una polemica scaturita dopo aver pubblicato un’immagine sul suo account ufficiale di Instagram che la ritrae mentre indossa in modo sbagliato una mascherina contro il contagio del coronavirus.

La Enardu è conosciuta per essere stata una ex tronista della trasmissione Uomini e Donne e per essere l’attuale compagna del cantante Pago, con cui ha una relazione da circa 6 anni.

LEGGI ANCHE —> Serena Enardu e Pago, la rivelazione: “Lo sposerei”

I due hanno anche deciso di partecipare recentemente alla trasmissione Temptation Island, finendo poi per lasciarsi.

Recentemente però la loro relazione pare si nuovamente in fase di recupero, ritrovando una qualche tipo di serenità.

Serena Enardu, la polemica sull’uso della mascherina

La Enardu è stata protagonista oggi di un vero e proprio scivolone, postando su Instagram un’immagine che la ritrae sorridente in aeroporto mentre indossa una mascherina anti covid-19 che abbassa con un dito per mostrare il sorriso e la linguaccia.

Se da un lato nel suo post la ragazza chiede preoccupata informazioni su dove possa trovare una mascherina più adeguata contro il contagio bel virus, conscia del fatto che la sua non è delle migliori, dall’altro commette un grave sbaglio nell’indossarla.

La ragazza infatti non rendendosi conto del suo gesto, attua un grave errore che va contro le norme igienico sanitarie diffuse per proteggersi dal coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Serena Enardu e l’eliminazione di Pago: “Si è sentito tradito”

Il Ministero della Salute infatti ha più volte dichiarato che prima di indossare la mascherina occorre lavarsi bene le mani con acqua e sapone, oppure con un disinfettante per le mani.

Quando si indossa la maschera bisogna poi coprirsi bene la bocca e naso e si deve evitare in tutti i modi di toccarla, altrimenti si rende nullo il suo scopo.

Serena Enardu abbassando con un dito la mascherina e toccandola da dentro dunque viola quelle che sono le norme base consigliate dal Ministero della Salute.

Subito è scattata la polemica da parte dei suoi follower, che le hanno tempestivamente reso presente l’errore commesso.

Impostazioni privacy