Elisabetta Canalis: in mascherina per proteggersi dal Coronavirus

Elisabetta Canalis si è mostrata su Instagram con una maschera protettiva, che indossa mentre si trova a Tokyo per proteggersi dal pericoloso Coronavirus.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis ha pubblicato delle immagini sul suo account ufficiale di Instagram, che la ritraggono mentre indossa una mascherina protettiva contro il famigerato Coronavirus.

La donna infatti, conosciuta al pubblico per la sua partecipazione al programma Striscia la Notizia in veste di velina e per la sua relazione passata con George Clooney, ha deciso di concedersi una vacanza a Tokyo.

La showgirl, sposata con Brian Perri è volata nella splendida città del Giappone per un viaggio di piacere, in compagnia anche della figlia.

LEGGI ANCHE —> Brian Perri marito Elisabetta Canalis, chi è? Tutto sull’amore dell’ex velina

Soltanto poche ore fa, però Elisabetta Canalis ha pubblicato una stories su Instagram in cui si è autoripresa mentre indossa una mascherina.

Sono recenti infatti le terribili e preoccupanti notizie che parlano del Coronavirus, un virus partito dalla Cina che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il mondo e che ha provocato anche numerosi decessi.

Preoccupazione dunque a livello mondiale, anche tra numerosi vip molti dei quali in questi giorni si sono mostrati con indosso una mascherina per proteggersi dal possibile contagio.

Elisabetta Canalis, mascherina protettiva per scampare al Coronavirus

Elisabetta Canalis
La Canalis con la mascherina (Fonte: Instagram della donna)

Anche Elisabetta Canalis non è da meno e pubblica le immagini con la maschera protettiva, preoccupata del contagio di questo spaventoso virus.

Come è stato consigliato da tutti i notiziari mondiali è opportuno indossare una mascherina specialmente in luoghi molto affollati, come ad esempio gli aeroporti e i mezzi pubblici.

Nella sua stories, mentre indossa la maschera di colore nero che le copre gran parte del viso, la donna ha anche commentato le immagini con la scritta “La più brutta in commercio ce l’ho io”.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis senza veli: la foto fa il giro del web

Probabilmente si tratta di un modo per sdrammatizzare una situazione che attualmente sta davvero spaventando milioni di persone, ironizzando semplicemente sull’estetica della maschera.

Pare comunque che la stessa Canalis stia comunque godendosi la sua vacanza senza troppe paure, a giudicare dagli scatti che la ritraggono in immagini sensuali e senza le precauzionali mascherine.

Impostazioni privacy