Diletta Leotta, i follower impazziscono per il particolare di una foto

La conduttrice Diletta Leotta scatena i commenti dei suoi follower pubblicando una foto, che mostra un dettaglio che non sfugge all’occhio dei fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Dopo la famosa foto che l’ha immortalata davanti al suo forno con la lasagna pronta, Diletta Leotta questa volta ha pubblicato un post in cui viene fotografata davanti ad una lavastoviglie colma.

Questa è solo l’ultima delle trovate della Leotta per pubblicizzare la marca di un brand con cui collabora, mostrandosi in atteggiamenti casalinghi che la rendono più umana agli occhi del suo pubblico.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, una foto scatena la volgarità dei follower

La donna, dalla straordinaria bellezza, è diventata in pochi anni una delle icone sensuali più amate dal mondo maschile.

Una irraggiungibile e bellissima ragazza, con il fisico mozzafiato, la folta chioma bionda e un sorriso sempre raggiante, ha letteralmente conquistato il cuore di numerosissimi uomini che la seguono sui social e nel suo ruolo di conduttrice sportiva.

Diletta Leotta, i fan inorriditi per un dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cena finita: ora lascio tutto in mano a lei. 🍽🤩 @beko_italy #adv

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 Ecco perché Diletta Leotta ha deciso di mostrarsi sul suo social preferito in atteggiamenti più semplici, facendo vedere un lato di sé da brava ragazza acqua e sapone.

Ecco che in questa foto la vediamo china di fronte ad una lavastoviglie contenente alcuni piatti e scodelle, mentre sorride all’obiettivo, vestita con un outfit in total black.

Questa volta dunque la scelta del vestiario è meno provocante rispetto alla foto pubblicata di fronte al forno, in cui aveva scelto un abitino che le scopriva le gambe e che lasciava i piedi nudi.

Proprio il dettaglio dei piedi ha scatenato la fantasia di numerosissimi maschi che sono inorriditi per la scelta delle scarpe indossate nel post dalla Leotta.

LEGGI ANCHE —> Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l’attacco a Diletta Leotta

Molti infatti preferivano i piedi scoperti della ragazza rispetto alle scarpe un po’ militari e troppo maschili indossate per questa nuova foto.

Subito dunque centinaia e centinaia di commenti, la maggior parte dei quali insistevano proprio sul dettaglio riguardante i piedi della ragazza.

La Leotta intanto, incurante di tali discussioni e critiche da parte dei follower, procede senza problemi a regalare immagini di sé e della sua vita condividendole su Instagram.

Impostazioni privacy