Barbara D’Urso, la critica dei fan per il dettaglio di una foto

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso è il bersaglio preferito dei suoi follower, che la criticano questa volta per il particolare di una foto.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Non sembrano placarsi in alcun modo le critiche rivolte a Barbara D’Urso dai suoi stessi follower, che non perdono l’occasione di punzecchiare la donna per qualunque foto pubblichi.

È successo anche stavolta, solamente un’ora fa, quando la D’Urso ha postato sul suo account ufficiale di Instagram una fotografia che la ritrae in una posa accattivante.

LEGGI ANCHE —> Vittorio Sgarbi, la lite con Barbara D’Urso gli costa caro

La donna mostra un ampio sorriso ed è vestita con un succinto abito nero con dei dettagli oro e bianchi in rilievo.

Questo outfit molto sensuale mette in luce particolarmente il décolleté  della donna, anche in base anche alla posizione assunta dalla D’Urso per la fotografia.

La donna a commento del post ha scritto poche righe in cui sostiene che la cosa più importante per incominciare la giornata è quella di sorridere.

Se nell’immagine pubblicata dalla conduttrice viene mostrato il suo raggiante sorriso, i follower della D’Urso si concentrano su un altro particolare della fotografia, che ha mosso una serie di critiche.

Barbara D’Urso, non si placano le critiche dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ormai lo sapete qual è la cosa fondamentale per iniziare la giornata: #SorridereSempre 🤩🤩🤩 #maifermarsi #buonagiornata #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Molti sono stati infatti i commenti dei seguaci di Barbara D’Urso che le hanno contestato il fatto che volesse mettere in risalto più il suo seno che il sorriso.

Questo concetto è stato ripreso da molti dei suoi follower, che alcune volte si sono lasciati andare in commenti anche un po’ troppo volgari e offensivi nei confronti della donna.

La D’Urso però è abituata a ricevere commenti con pesanti critiche nei suoi confronti e sembra non accusarne in alcun modo il colpo.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, polemica dei follower per la foto con Morgan

La donna infatti continua senza alcun problema a pubblicare quotidianamente diverse foto che la ritraggono in pose sensuali o in compagnia di ospiti speciali.

Solamente ieri aveva scatenato polemiche una immagine con il cantante Morgan, di cui la D’Urso ha preso le parti dopo il fatto accaduto tra lui e il collega Bugo durante la 70esima edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy