Diletta Leotta, una foto scatena la volgarità dei follower

La conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta ha pubblicato recentemente un suo scatto che ha fatto impazzire particolarmente i suoi fan maschi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte: Instagram della donna)

Diletta Leotta si sa è da tempo diventata una icona di sensualità e bellezza, ricevendo quotidianamente l’apprezzamento da parte dei suoi fan.

La Leotta ha recentemente pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine che la ritrae come sempre in una posa particolarmente sensuale.

La donna sul social network vanta ben 6 milioni di follower, che la seguono costantemente partecipando attivamente e commentando ogni foto pubblicata.

LEGGI ANCHE —> Simona Izzo moglie Ricky Tognazzi: l’attacco a Diletta Leotta

In uno degli ultimi scatti vediamo la Leotta nello studio radiofonico di 105 Network con indosso un camicione che le fa da vestitino e scopre quasi nella totalità le sue cosce.

L’espressione del viso è dolce, con gli occhi semichiusi e un leggero sorriso abbozzato.

Il dettaglio però che ha fatto discutere maggiormente il suo pubblico, scatenando commenti anche piuttosto volgari da parte degli uomini, è su come la donna tiene il microfono della radio tra le mani.

Diletta Leotta, i commenti volgari dei suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In radio tra musica e parole 🎶🎧

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 “Impugnatura perfetta” dice uno dei suoi fan ironicamente, alludendo però ad un pensiero parecchio volgare.

Ma in generale questo scatto ha provocato moltissimo le fantasie degli uomini che la seguono su Instagram, che le fanno ogni giorno moltissimi complimenti.

Di certo la donna sarà abituata ai i centinaia di commenti che riceve quotidianamente sul social e mostra di saper stare al gioco continuando a pubblicare immagini sempre più accattivanti.

LEGGI ANCHE —> Sorella Fiorello su Sanremo 2020 attacca Diletta Leotta e Rula Jebreal

Diletta Leotta però dimostra di non essere soltanto un corpo perfetto, ma soprattutto una valida conduttrice televisiva, professionale e attenta.

Recentemente inoltre la donna è stata anche scelta per essere una delle 20 donne a calcare il palco dell’Ariston e co-condurre insieme ad Amadeus.

Proprio un suo monologo portato sul palco del Festival di Sanremo ha scatenato parecchie polemiche.

Questo era incentrato sul tema della bellezza, ma ha ricevuto critiche specialmente per aver trattato troppo banalmente un discorso così importante.

Impostazioni privacy