Elisabetta Canalis, lo scatto più tenero insieme ad una persona speciale

La showgirl Elisabetta Canalis ha intenerito tutti i suoi fan con uno scatto dolcissimo, in compagnia di una persona molto speciale per la donna.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto che in poche ore ha intenerito il cuore di tutti i suoi follower.

La donna ha mostrato sul suo social network preferito una immagine che la ritrae in compagnia di una persona molto speciale per lei, la figlia Skyler Eva.

Le due si mostrano teneramente abbracciate nel momento che precede la messa a letto della piccola.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis scatto bollente: ma c’è il trucco

Ecco come la Canalis augura una buonanotte a tutti i suoi fan, con uno scatto dolcissimo insieme alla figlia che le dà anche un tenero bacio sulla guancia.

La bambina è nata nel 2015 dal matrimonio con il chirurgo italo americano Brian Perri.

La coppia si è sposata nel 2014 ad Alghero, la città natale della Canalis, e ha deciso di vivere in America e precisamente a Los Angeles dove l’uomo lavora.

Elisabetta Canalis, l’immagine più dolce di tutte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notte 🌙

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Nel post pubblicato su Instagram la Canalis rivela un’immagine più dolce e reale di sé, facendosi vedere senza trucco, in pigiama e in un momento così intimo insieme alla propria bambina.

Proprio questa foto così casalinga viene accolta dai follower della donna con grande affetto.

Tanti sono stati infatti i commenti dolci inviati dai suoi fan che la seguono sempre, particolarmente inteneriti da questa bella immagine familiare.

In mezzo a tanti scatti che mostrano una versione di Elisabetta Canalis di donna in carriera, inserita nel mondo della moda, con un’immagine impeccabile tra outfit di tendenza e make-up sempre sistemato, questa foto diventa insolita e ancora più apprezzata.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis, una foto scatena l’invidia dei fan

Probabilmente mostrare una parte di sé così intima e naturale stupisce piacevolmente, anche perché troppe volte si tende ad avere nei confronti dei Vip una immagine distorta.

Così come molte altre donne dunque la Canalis si mostra in primis madre, dolce, tenera e affettuosa nei confronti della sua bambina.

Impostazioni privacy