Albano e Romina avvistati di nuovo insieme: pranzetto intimo in famiglia

Torna a far parlare di sè la coppia più amata d’Italia: Albano e Romina sono stati di nuovo avvistati insieme, questa volta a pranzo.

Albano Romina insieme
Albano e Romina insieme, sorridenti

Sembra non avere fine il tira e molla tra Albano Carrisi e Romina Power. La coppia è stata paparazzata dal settimanale Oggi, insieme a pranzo. I due hanno fatto, recentemente, sognare i loro fan tornando a cantare in duetto sul palco di Sanremo e hanno in uscita anche un album insieme, con i loro più grandi successi e un inedito.

Ma il destino della loro love story è la questione che più cattura l’attenzione del pubblico italiano. Dopo il festival. secondo le voci, i due avrebbero voluto prendersi qualche momento da trascorrere insieme, in privato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stessa camera a Sanremo per Albano e Romina?

Romina, Albano e Romina jr, insieme per un pranzetto di famiglia

Albano Romina insieme
Albano Romina insieme alla figlia Romina jr

Insieme alla coppia era presente anche la figlia Romina jr, durante il pranzo. La ragazza ha espresso più volte il desiderio che i suoi genitori si riavvicinassero, ed è stata proprio lei a presentare l’esibizione di Romina e Albano a Sanremo.

I due, dopo 25 anni, sono tornati a duettare insieme sul palco dell’Ariston, cantando i loro brani più famosi e uno inedito. Raccogli l’attimo è, infatti, la nuova canzone scritta da Cristiano Malgioglio per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi rivela come sono i suoi rapporti con i figli di Albano

Romina jr ha presentato i suoi genitori, pronti a cantare di nuovo insieme, in maniera molto emozionata; che ci sia il suo “zampino” nel riavvicinamento dei due e nell’organizzazione del loro pranzo insieme?

Impostazioni privacy