Vasco Rossi minacciato di morte, reagisce: “Ti aspetto…”

Vasco Rossi è stato minacciato di morte direttamente da un utente sui social, ma il cantante non si fa intimidire e ha risposto così.

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte

Vasco Rossi è stato minacciato di morte, qualche giorno fa, sul suo profilo di Facebook. Sotto un post è apparso, infatti, un commento che recita: “Morirai per mano mia bastardo tossicodipendente“. Il messaggio è stato scritto da un utente anonimo che risponde al nickmane di “crispyy_mc_cristoo”.

Il cantante ha raccontato di aver ricevuto diverse volte auguri di morte e messaggi poco piacevoli, ma afferma essere la prima volta che viene minacciato in maniera così diretta. Tuttavia non si è lasciato intimidire e non ha mancato di rispondere, dopo aver denunciato il fatto alla polizia postale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Parla il figlio di Vasco: “Non è stato facile…”

Il messaggio di Vasco per l’hater

Vasco Rossi minacciato morte
Vasco Rossi minacciato di morte risponde

Vasco Rossi non si è tirato indietro e ha affrontato il suo hater, ripostando sui suoi social la minaccia di morte, accompagnandola con i suoi video di risposta: “Di auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa. ti aspetto amico…portati con te anche quello che ti ha messo il like“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vasco Rossi e la canzone d’amore per Barbara d’Urso

Il cantante ha tirato fuori la grinta che lo contraddistingue, decidendo di non ignorare l’utente che lo ha minacciato, ma al contrario di condividere il suo messaggio il più possibile, per dimostrare che non ha paura. La sua risposta è stata accompagnata dagli hashtag: #socialmentecatti, #sparatemiancora, #minacce e #lamoresopralapaura.

Il cantante al momento si trova a Los Angeles per preparare la scaletta del suo tour estivo e sembra che tra le colline di Hollywood abbia incontrato il cantante Ultimo.

 

Impostazioni privacy