Adriana Volpe, critiche dal marito: “Adesso basta”

Arrivano critiche per Adriana Volpe da parte del marito Roberto Parli. Ecco che cosa ha detto l’uomo e cosa non ha gradito.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Potrebbero complicarsi le cose tra Adriana Volpe e Roberto Parli. Il marito infatti non ha gradito le sue effusioni con Andrea Denver all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. I due infatti, a causa di un gioco della produzione, si sono trovati più vicini del solito. Questa è stata la dimostrazione di un feeling sempre più forte tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giancarlo Magalli: “Ecco la mia verità su Adriana Volpe’

Adriana Volpe, critiche dal marito: “Adesso basta”

Adriana Volpe
Adriana Volpe

“Il gossip mi dà fastidio. Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male”, ha spiegato l’uomo al noto settimanale ‘Chi’. Il riferimento ovviamente è anche al presunto flirt con Antonio Zequila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila: ecco tutta la verità

Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”, ha aggiunto il marito della conduttrice. Roberto Parli ha poi concluso: “Adriana  deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa”. Insomma, accuse e frasi abbastanza pesante. E intanto il 46enne ha deciso di concedersi una vacanza con sua figlia a Saint Moritz. Ma la vicenda appare ben lontana dall’essere conclusa.

Impostazioni privacy