Romina Power e Albano stessa camera a Sanremo? L’indiscrezione..

Romina Power e Albano Carrisi hanno acceso il palco dell’Ariston con il loro inedito e pare che a Sanremo 2020 abbiano condiviso la stessa stanza: l’indiscrezione fa impazzire i fan.

Romina Power e Albano stessa camaere

La Settantesima edizione del Festival di Sanremo ha visto come ospiti Albano e Romina, i due dopo ben 25 anni hanno portato sul palco dell’Ariston un brano inedito scritto da Cristiano Malgioglio e Romina Power.

I due hanno acceso la prima serata della kermesse musicale, la sintonia sul palco è sempre la stessa anche se i ben informati hanno rivelato un piccolo screzio dietro le quinte.

TI POTREBBE INTERESSAR ANCHE ->ROMINA POWER FA IMPAZZIRE I FAN CON IL SUO CAMBIAMENTO

Romina Power e Albano stessa camera a Sanremo?

Romina Power e Albano stessa camaere

Nella notte tra il 4 e il 5 febbraio pare che Romina Power e Albano Carrisi abbiano condiviso a Sanremo la stessa camera d’albergo. La stessa Romina nel corso di una recente intervista a Oggi ha rivelato di aver molto apprezzato la permanenza a Sanremo insieme all’ex marito: “Abbiamo condiviso tanti momenti sul palco e fuori.”

La cantante e attrice americana ha poi aggiunto:“Certe cose non abbiamo bisogno di dircele, basta uno sguardo.”. Come darle torto? La loro sintonia in scena è innegabile, ma sembra che se la cavino bene anche fuori: pare infatti che Albano abbia rinunciato alla gara per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LOREDANA LECCISO PACE CON ROMINA POWER: COSA È SUCCESSO?

“Io ho la febbre da Festival, ma Romina è americana a lei non piacciono le competizioni” ha rivelato Albano a Storie Italiane la scorsa settimana, confessando che avrebbe voluto portare l’inedito di Cristiano Malgioglio.

Il loro amore è ancora vivo

Romina Power e Albano stessa camaere

Cristiano Malgioglio non ha preso molto bene il fatto che il suo brano non fosse in gara, tuttavia in una recente intervista a DiPiù non ha potuto fare a meno di sottolineare come l’amore tra i due sia ancora vivo“Io ho trovato le parole adatte a loro.”

Il paroliere è poi molto legato a Loredana Lecciso, la seconda moglie di Albano, sulla quale afferma convinto: “Mi ha detto di averli seguiti con emozione, ha preso benissimo l’esibizione così passionale del suo ex con la sua ex.”

Impostazioni privacy