Andrea Montovoli lascia il Gf Vip: “Mi manca l’aria”

Andrea Montovoli sarebbe pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip, cosi come ha confessato nelle ore scorse ai coinquilini.

Andrea Montovoli
Andrea Montovoli

In attesa della nuova puntata del Grande Fratello Vip che questa sera riserverà tantissime sorpresa tra cui una possibile espulsione, ovvero quella di Clizia Incorvaia, che nei giorni scorsi ha pronunciato insulti pesanti contro Andrea Denver.

Questo provvedimento, infatti ha costretto la produzione ad annullare il televoto che coinvolgeva anche l’attore.

Leggi anche: VITTORIO SGARBI DENUNCIA BARBARA D’URSO

Andrea Montovoli lascia il Gf Vip?

Andrea Montovoli
Andrea Montovoli

Andrea Montovoli, attore e uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip starebbe meditando di lasciare la casa più spiata d’Italia, come ha confessato ai suoi compagni.

“Non voglio sbroccare, non so se sono così lontano dal mio limite…non sono venuto qua per il tesoro finale, ma per trovare il mio. L’ho trovato e quindi non ho più motivo di restare…” ha ammesso e poi: “Ho la possibilità di chiudere un cerchio aperto 17 anni fa, quando nessuno mi ha detto ‘puoi prendere quella porta’. Mi è tornato in mente perché qua ho provato delle sensazioni che mi hanno riportato a quella faccenda e mi manca l’aria, sono arrivato….Aspettiamo domani, vediamo il televoto”. Parole importanti quelle del giovane che ancora non sa che il televoto è stato annullato.

L’attore era infatti al televoto con Clizia Incorvaia, Antonella Elia e Paola Di Benedetto.

Leggi anche: FEDEZ MALATO DI CORONAVIRUS

L’incontro con la madre

La notizia della sua possibile uscita dal gioco ha lasciato tutti senza parole, visto che solo nella scorsa puntata l’attore era rimasto molto felice del  suo incontro con la madre: “Grazie Alfonso, grazie davvero, ne avevo bisogno. È molto bello il rapporto che ho con mia madre, ed è bello che un ragazzo abbia un rapporto così, siamo partiti insieme e ci siamo divertiti, era una bambina, felice”, queste erano state le sue parole.

Restiamo quindi in attesa di capire cosa succederà stasera, in prima serata come sempre con Alfonso Signorini, affiancato da Wanda Nara e Pupo.

 

 

 

Impostazioni privacy