Fabio Jr. figlio Fabio Testi: “Ecco la verità”

Fabio Jr. è il figlio di Fabio Testi, concorrente del Grande Fratello Vip e finalmente ha rotto il silenzio riguardo al Coronavirus.

Fabio Jr.
Fabio Testi

Fabio Testi è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e al momento detiene il record dell’inquilino più anziano mai entrato nella casa più spiata d’Italia, prima di lui il primato era di Cristiano Malgioglio.

Attore di grande successo, proprio nelle scorse settimane in occasione della sua nomination aveva parlato della sua famiglia e dei suoi figli.

Leggi anche: FEDEZ MALATO DI CORONAVIRUS, IL CANTANTE PARLA AI FAN

Fabio Jr.:”Ecco la verità”

Fabio Testi
Fabio Testi (Fonte: Getty Images)

Fabio Jr. figlio appunto dell’attore nelle scorse settimane è stato il protagonista di un evento curioso, si sospettava appunto che avesse contratto il Coronavirus.

Sembrava infatti che il ragazzo fosse rimasto bloccato in Cina con il divieto del ritorno in Italia e la notizia si faceva cosi insistente che molti si sono chiesti il perchè l’attore non fosse stato avvertito dell’accaduto.

Ebbene, è arrivata la smentita del ragazzo, tramite il suo agente, Maurizio Raimo: “Tutto falso, Fabio jr vive a Shanghai ed è sereno. Non ha intenzione di rientrare in Italia. La produzione del reality si è già sincerata che non stia accadendo nulla di pericoloso” ha ammesso, mettendo a tacere tutte le voci più catastrofiche. “Fabio jr vive a Shanghai da anni ed è sereno, non ha provato a rientrare in Italia e non è rimasto bloccato diversamente da quanto ho letto in giro. Non ci pensa proprio a rientrare” si conclude infine.

Leggi anche: ANDREA MONTOVOLI LASCIA IL GF VIP?

Clizia Incorvaia sarà espulsa?

Ad ogni modo, in attesa della puntata di questa sera, tutto il pubblico sta cercando di capire se l’annullamento del televoto voglia dire che Clizia Incorvaia verrà espulsa dal gioco.

Ricordiamo infatti che la ragazza, ex moglie di Francesco Sarcina, e al momento legata dentro la casa con Paolo Ciavarro ha rivolto degli insulti mafiosi a Andrea Denver con cui nei giorni scorsi ha avuto un brutto litigio.

Come andrà a finire? Lo sapremo stasera, in prima serata su Canale Cinque, con Alfonso Signorini che sarà affiancato da Wanda Nara e Pupo.

 

 

Impostazioni privacy