Ilary Blasi: i suoi outfits hanno prezzi da paura

Ilary Blasi, in pausa dal piccolo schermo, pubblica sui social degli scatti che non sono passati proprio inosservati agli occhi di molti, vediamo perché.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Getty Images)

Ilary Blasi è in pausa dalla tv da un po’, ma a quanto risulta starebbe per tornare, infatti, seppure non sia ancora una notizia ufficiale, rumors fanno sapere che sarà lei alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Dunque Alessia Marcuzzi lascerà il timone del programma, a quanto pare questa decisione sarebbe stata presa “in pieno accordo con Mediaset – secondo quanto riportato da una nota di Cologno Monzese – ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi”. “Sono alle porte per lei nuovi progetti su Canale 5 che andranno ad aggiungersi alla sua puntata settimanale de Le Iene (in onda da febbraio su Italia 1)”.

POTREBBE INTERESSARTI: Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi, ecco l’indiscrezione

In sostanza si ritiene che la Marcuzzi sia la prescelta per condurre il prossimo Summer Festival.

Ilary Blasi su Instagram prepara i ravioli, ma sfoggia anche accessori non proprio alla portata di tutte

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Facebook)

Ilary invece, pur essendo momentaneamente scomparsa dal piccolo schermo, continua ad essere attiva sui social, dove ha pubblicato recentemente un post in cui fa i ravioli in compagnia di nonna Marcella, che l’aveva ispirata per la vicenda delle parrucche che la conduttrice ha indossato durante il la terza edizione del Grande Fratello Vip. Ilary in un’intervista aveva infatti dichiarato: “Per me sono un gioco Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via!”.

Ma la Blasy non disdegna di pubblicare anche foto più glamour, dove sfoggia accessori di tendenza e griffatissimi, non certamente alla portata di tutte.

POTREBBE INTERESSARTI: Ilary Blasi su Francesco Totti: “Essere sua moglie è umiliante”

In uno degli ultimi post infatti sfoggia un paio di anfibi di Prada del valore di 1300 euro. Nell’ultimo invece si ritrai con una Maxi Jumbo Vintage di Chanel nella in velluto bordeaux con chiusura decorata con la doppia C, costo stimato: 4.500€.

 

Impostazioni privacy