‘Grande Fratello Vip’, televoto annullato: ecco cosa è successo

‘Grande Fratello Vip’, annullato il televoto che era ancora in corso per l’eliminazione, prevista per la puntata di stasera. Ma cosa è successo?

ascolti tv 10 febbraio 2020
ascolti tv 10 febbraio 2020

Sembrano davvero non voler finire le polemiche al ‘Grande Fratello Vip’. La novità, arrivata nella prima serata di ieri, riguarda l’annullamento del televoto ancora in corso per l’eliminazione che si sarebbe dovuta annunciare nella puntata in programma stasera. Qualcosa però è cambiato ed è legato al comportamento e alle affermazioni di una concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valeria Marini al ‘GF Vip’? Ecco la verità

‘Grande Fratello Vip’, televoto annullato: ecco cosa è successo

gf vip 2020
gf vip 2020

“Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili. Nella puntata di #GFVIP di domani, lunedì 24 febbraio, tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, questo quanto apparso sulla pagina Facebook del reality show targato Mediaset. Ma a che cosa ci si riferisce nel post?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘GF Vip’, squalifica in arrivo per un concorrente?

Il pensiero non può non andare alle parole di Clizia Incorvaia, che qualche giorno fa si è scagliata in modo violento contro Andrea Denver per averla nominata: “Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange“. Frasi gravissime che hanno fatto infuriare il pubblico a casa, che sul web ha chiesto la squalifica. A intervenire è stata anche l’Associazione Nazionale dei Carabinieri, ma anche quattro sponsor del programma hanno chiesto provvedimenti alla produzione. Provvedimenti che dovrebbero essere arrivati e che nella serata dovrebbero esser comunicati ufficialmente.

Impostazioni privacy