Aurora Ramazzotti: le immagini la lasciano senza parole!

Aurora Ramazzotti, ospite nella scorsa puntata di “Che tempo che fa”, ha ricevuto un videomessaggio a sorpresa da parte di una persona cara, ecco di chi si tratta.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

Aurora Ramazzotti, ospite della puntata del 23 febbraio scorso a Che tempo che fa, trasmissione condotta su Rai Uno da Fabio Fazio, ha ricevuto un inaspettato e graditissimo regalo. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker infatti, fa sapere a Fabio Fazio di aver perso le tracce del papà in quanto lo stesso sarebbe sempre in giro per il mondo a causa del suo lavoro. Sicuramente la ragazza non si aspettava di ricevere la sorpresa che l’ha travolta in studio: Eros Ramazzotti infatti le fa recapitare un affettuoso videomessaggio in studio.

POTREBBE INTERESSARTI: ‘CHE TEMPO CHE FA’, CLAMOROSA DECISIONE A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Il cantante è a New York per lavoro e, in quella che sembra essere una splendida giornata di sole, si rivolge direttamente alla sua “Auri”, raccomandandosi di “Fare la brava” e di parlare bene, poi la rassicura: “Arriverò presto”: “Auri, un bacio da New York! Fai la brava eh! Parla bene, salutami tutti e arriverò presto! Ciao!”. Insomma, nonostante Aurora sia ormai cresciuta, Eros dimostra sempre di avere grandi premure per quella che per lui sarà sempre la sua bambina.

Aurora Ramazzotti: sorpresa a Che tempo che fa

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Getty Images)

La dolcissima Aurora, che non ha mai nascosto il suo grande amore per il papà, lo guarda con gli occhi pieni di sorpresa e sorride, restituendo i baci che il papà le ha mandato.

POTREBBE INTERESSARTI: FAUSTO PINNA MARITO IVA ZANICCHI CHI È? UN ANEDDOTO PICCANTE

A quanto pare poi, Eros Ramazzotti, sarebbe stato beccato dal settimanale Chi in compagnia di una giovane pittrice molto conosciuta in Florida a causa delle sue opere. Valentina Bilbao, questo il nome della ragazza, sarebbe una grandissima appassionata della musica di Eros, dalla quale si lascerebbe ispirare nelle sue sessioni di pittura. Tra i due secondo alcuni rumors sarebbe scoccata la scintilla, anche se il cantante ha subito messo a tacere le voci: “Lei è solo un’amica”, avrebbe detto.

Impostazioni privacy