Grande Fratello Vip, una concorrente squalificata stasera?

Il caso Bugo-Morgan finisce nella casa del Grande Fratello Vip 2020: la colpa è di Asia Valente che contravviene alle regole del programma.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: pagina Facebook ufficiale)

Asia Valente è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che è appena entrata nella casa, ma ha già subito contravvenuto ad una delle regole imposte del programma: non raccontare nulla dei fatti che sono accaduti al di fuori di esso. La ragazza, però, non l’ha rispettata ed ha raccontato del caso Bugo-Morgan a tutti i coinquilini.

La reazione della regia è stata subito pronta e tempestiva: la produzione, infatti, ha subito oscurato le immagini per poi richiamarla subito in confessionale e farle una bella ramanzina.

C’è anche il rischio di una squalifica? E’ presto per dirlo, ma quello che siamo riusciti a carpire dalle sue parole è davvero divertente in quanto ha fatto una vera e propria gaffe scambiando Morgan per Cristiano Malgioglio!

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip cancellato? La polemica sul web

Caso Bugo-Morgan al Grande Fratello: Asia Valente squalificata?

Asia Valente
Asia Valente

Asia Valente, che nella vita è una giovane influencer di successo, ha svelato che a Sanremo è successo un vero e proprio caos in cui Morgan avrebbe dovuto cantare con un cantautore sconosciuto (in realtà Bugo) ma una volta sul palco ha cantato delle parole diverse rispetto a quelle del testo originale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bugo, la fake news di Mara Venier a Domenica In sul suo nuovo album

Gli altri coinquilini sono rimasti a dir poco increduli per tutto questo caos ma poi le immagini sono state interrotte, anche se Paola Di Benedetto ha chiesto alla ragazza se fosse a conoscenza del fatto che non poteva dare queste informazioni a tutti gli altri.

Subito la ragazza è stata richiamata in confessionale dove è stato spiegato lei che non può fare spoiler di nulla riguardo tutto ciò che accade al di fuori di essa. Ci saranno provvedimenti per lei?

Impostazioni privacy