Coronavirus: Eleonora Daniele attaccata sul web per il suo post

Il Coronavirus sta facendo preoccupare tutti, oggi anche Eleonora Daniele si è mostrata su Instagram con una mascherina: il web è insorto contro di lei. Ecco perché.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Getty Images)

Negli ultimi giorni non si parla d’altro. Il Coronavirus è diventato ormai emergenza nazionale ed è impossibile ascoltare un telegiornale senza essere invasi da una miriade di notizie tutte incentrate su questo argomento. La psicosi dilaga anche sui social ed i gruppi WhatsApp di qualsiasi genere vengono bombardati di messaggi lanciati da fonti più o meno attendibili relativi all’influenza originatasi in Cina. Il risultato è una psicosi generale che si nota in moltissimi ambiti. Gli scaffali dei supermercati sono stati presi d’assalto perché non si sa per quanto tempo durerà ancora quest’emergenza, le mascherine e i disinfettanti per le mani sono ormai introvabili oppure sono venduti a prezzi stellari su internet.

POTREBBE INTERESSARTI: AURORA RAMAZZOTTI: LE IMMAGINI LA LASCIANO SENZA PAROLE!

Anche in tv alcuni programmi sono andati in onda senza pubblico come misura precauzionale per evitare il diffondersi del coronavirus. Ed oggi su Instagram Eleonora Daniele appare con il viso coperto da una mascherina chirurgica: “Io la mascherina la uso. E voi?” è la domanda della conduttrice messa a corredo del post.

Coronavirus: il post su Instagram di Eleonora Daniele che non va giù agli utenti

Eleonora Daniele Coronavirus
Eleonora Daniele (Getty Images

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io la mascherina la uso. E voi? 🤔

Un post condiviso da Eleonora Daniele Official (@eleonora_daniele_official) in data:

Però è pioggia di critiche da parte degli utenti: invero la mascherina usata da Eleonora Daniele non è certamente idonea ad evitare il contagio, tant’è che piovono da più parti accuse alla conduttrice perché starebbe facendo “Cattiva informazione” creando solo panico e psicosi. Infatti la mascherina utilizzata dalla conduttrice non ha filtro ed è dunque inidonea a preservare sia la propria salute ce quella altrui.

POTREBBE INTERESSARTI: ‘CHE TEMPO CHE FA’, CLAMOROSA DECISIONE A CAUSA DEL CORONAVIRUS

Alcuni commenti poi non sono così clementi, si legge infatti: “Non serve a nulla la mascherina, ridicola”;

“Ti ritenevo intelligente ma sei scema e pure ignorante”;

“Meno terrorismo e più informazione” replica un altro utente;

“Magari informarsi un pochino prima di pubblicare stupidaggini? Lo faccia, è gratis!”

Insomma è un tripudio di critiche e di insulti per la giornalista conduttrice di Storie Italiane, dalla quale in molti si sarebbero aspettati maggiore accortezza nella pubblicazione di un post del genere che non fa altro che alimentare la disinformazione sull’argomento.

Impostazioni privacy