Valeria Marini concorrente Gf Vip: è ufficiale

Valeria Marini sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, il conduttore ha appena dato la notizia ufficiale.

Valeria Marini
Valeria Marini

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi minuti, ma già la prima notizia bomba è stata resa nota, ha farlo è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini, affiancato dai suoi opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Ad entrare nella casa questa sera, sarà proprio la showgirl sarda, che già in passato ha partecipato ad una edizione del reality di canale cinque.

Leggi anche: PUPO, ECCO LA SUA REAZIONE SOCIAL

Valeria Marini nuova concorrente

Valeria Marini

Valeria Marini è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip, l’annuncio è stato reso ufficiale dal conduttore del reality di canale cinque.

La showgirl,che in passato ha già partecipato ad una edizione andata in onda qualche anno fa, era già entrata in casa nelle scorse settimane per avere un confronto con Rita Rusic, ex moglie Di Vittorio Cecchi Gori.

Le cose però adesso sono cambiate, pare proprio, come anticipato nei primi minuti di puntata che la showgirl entrerà in casa per restare in pianta stabile e chissà che il suo ingresso non possa cambiare le sorti del gioco.

Ad ogni modo, sembra proprio che il mondo del web non sia cosi contento di questa nuova notizia data nei primi minuti della puntata: “Di nuovo? Ma davvero basta! Non la reggiamo più!” dice qualcuno e ancora: “Ma esiste solo la Marini? Non sapete proprio chi far entrare nella Casa?” ammette qualcun’altro.

Leggi anche: WANDA NARA E LA CONFESSIONE PICCANTE

Anticipazioni di puntata

Oltre al nuovo ingresso, che poi tanto nuovo non è, saranno tante le cose che succederanno, tra le tante anche il rientro di Serena Enardu, eliminata la scorsa puntata, che avrà un confronto con Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese.

E non è ancora tutto, ci sarà anche nel corso della puntata una nuova eliminazione di uno dei concorrenti in nomination, che sono il cantautore Pago e l’attrice Licia Nunez.

Impostazioni privacy