Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti al grande passo?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrerebbero pronti al grande passo, tuttavia c’è qualcosa che impedisce loro di convolare a nozze? Ecco la verità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

La relazione tra Ignazio e Cecilia prosegue a gonfie vele dal 2017, nonostante le polemiche che hanno accompagnato l’inizio della loro storia d’amore i due giovani sembrano più uniti che mai e non hanno mai prestato attenzione alle voci.

Inizialmente anche la famiglia di Ignazio, in particolare i genitori Carla Merz e il campione di ciclismo Francesco Moser, non vedevano di buon occhio la coppia. Ma come sono i rapporti oggi?

Lo scopriremo senz’altro a Vieni da me dove Caterina Balivo accoglierà Francesco Moser per un’intervista intima.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> FRANCESCO MOSER E IL RECORD ANNULLATO: IL MOTIVO È SORPRENDENTE 

Ignazio Moser e cecilia Rodriguez pronti al grande passo?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L’amore tra Ignazio e Cecilia ha mosso i primi passi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, tanto che la sorella di Belen Rodrigue lasciò il suo fidanzato Francesco Monte per mettersi con il bel Moser.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carla Merz moglie Francesco Moser: tregua con Cecilia Rodriguez?

Da tempo si vocifera sulla possibilità di vedere la giovane coppia fare il grande passo, tuttavia, almeno per il momento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno fretta di convolare a nozze.

Tra i due la più frenata è senz’altro Cecilia che in una recente intervista a Rivelo ha ammesso di avere aura che le cose nel loro rapporto possano cambiare.

Di recente sono tornati a parlare delle nozze e Ignazio ha rivelato: “L’idea delle nozze è forte ma senza fretta, abbiamo ancora trent’anni, siamo giovani”.

Impostazioni privacy