Carla Merz moglie Francesco Moser: tregua con Cecilia Rodriguez?

Carla Merz è la moglie del campioni di ciclismo Francesco Moser, i due sono i genitori di Iganzio l’attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez e inizialmente hanno faticato ad accettare la coppia. Come sono i rapporti oggi?

Carla Merz moglie Francesco Moser

In molti ricorderanno l’avventura al Grande Fratello Vip 2 di Ignazio e Cecilia, che al tempo era ancora fidanzata con Francesco Monte. I due giovani concorrenti si sono innamorati sotto lo sguardo vigile delle telecamere e hanno intavolato una relazione nella casa più spiata d’Italia.

Una situazione che creò non poco scompiglio nella famiglia Moser e che peggiorò quando, una volta terminato il reality, Ignazio non tornò a lavorare nell’azienda di famiglia. Per questo motivo viene da chiedersi come siano i rapporti oggi, a distanza di circa tre anni dall’inizio della relazione tra Cecilia e Ignazio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, ECCO L’ANNUNCIO CHE FA IMPAZZIRE I FAN

Carla Merz moglie Francesco Moser

https://www.instagram.com/p/B8Q6TZkCBGI/?utm_source=ig_web_copy_link

Carla Merz è la moglie di Francesco Moser il campione di ciclismo passato alla storia come Sceriffo. La coppia è molto gelosa della propria vita privata e per questo motivo non si conoscono molti dettaglia sulla famiglia Moser.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->FRANCESCO MOSER, PADRE IGNAZIO MOSER: “DEE TORNARE A LAVORARE A CASA”

I due hanno avuto tre figli Francesca, Carlo e Ignazio, quest’ultimo ha tentanto di seguire la carriera del padre ottenendo diversi successi al livello giovanile. Ben presto ha lasciato l’agonismo per dedicarsi all’azienda agricola e vinicola di famiglia, almeno fino al suo ingresso al Grande Fratello Vip 2 dove ha incontrato Cecilia Rodiriguez con la quale ha intrapreso una relazione.

Tragia con Cecilia Rodriguez?

Cec

“Mia moglie non guarda più il GFVip 2, è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo” con queste parole Francesco Moser rese palese la contrarietà della famiglia alla relazione tra Ignazio e Cecilia nel reality di Canale 5.

Tuttavia pare che negli ultimi tempi le tensioni si siano appianate, tanto che di recente, in occasione del 27esimo compleanno di Ignazio, le due famiglie si sono riunite…o quasi. Grande assente al compleanno è stato Francesco Moser, il capofamiglia non ha infatti preso parte ai festeggiamenti: che speri ancora di far tornare a casa suo figlio?

Impostazioni privacy