Allarme Coronavirus, la decisione al ‘Grande Fratello Vip’

Vista la serietà della situazione legata al Coronavirus, cè statov una strappo alla regola all’interno del ‘Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Isolati da oltre quaranta giorni, per i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’, oggi c’è stato una sorta di strappo alla regola. Infatti, vista l’emergenza Coronavirus e l’eccezionalità dei fatti che stanno accadendo in Italia, ha convinto Alfonso Signorini a informare tutti i partecipanti. il conduttore è quindi entrato nella Casa, accompagnato da un infettivologo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, ecco le precauzioni per il Coronavirus

Allarme Coronavirus, la decisione al ‘Grande Fratello Vip’

alfonso signorini papillon gf vip
alfonso signorini gf vip

Il tutto è stato comunque anticipato da un comunicato, apparso sui canali social della trasmissione: “Grande Fratello ha deciso di comunicare ai concorrenti quanto sta accadendo in merito al caso “Coronavirus”. Alfonso Signorini, accompagnato dall’infettivologo Alessandro D’Avino, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fornire loro tutte le informazioni e rispondere alle domande che gli inquilini del loft di Cinecittà vorranno fargli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco la provocazione sul web di Elettra Lamborghini

Gli inquilini hanno inizialmente mostrato confusione e preoccupazione, in primis per i loro familiari, come affermato e detto da qualcuno di loro. Signorini ha subito voluto tranquillizzarli e rasserenarli, dicendo che tutte le famiglie dei concorrenti sono in ottima salute e che non hanno alcun tipo di problema. I partecipanti al reality show verranno comunque con molta probabilità costantemente informati sull’evolversi della situazione e su tutto quello che accadrà. Quanto accaduto è stato raccontato anche durante l’inizio della puntata in diretta di stasera. Insomma, il Coronavirus preoccupa anche il ‘Grande Fratello Vip’.

Impostazioni privacy