Anna Wolf fidanzata Andrea Denver: “E’ un pò immatura”

Anna Wolf fidanzata Andrea Denver è sempre molto presente nelle parole del concorrente del Grande Fratello Vip.

Anna Wolf
Anna Wolf

Andrea Denver è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e stasera sarà anche protagonista della puntata in onda su Canale Cinque, visto che dopo la discussione con Clizia, quest’ultima rischia l’espulsione dal gioco.

La ragazza, ex moglie di Francesco Sarcina, che in casa ha iniziato una relazione con Paolo Ciavarro ha infatti usato insulti mafiosi verso il modello.

Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP, PRECAUZIONI SUL CORONAVIRUS

Anna Wolf, chi è la fidanzata di Denver?

Andrea Denver

Anna Wolf è la compagna di Andrea Denver e nonostante sia una persona riservata, il modello non smette mai di parlare di lei. I due ragazzi che nonostante i problemi iniziali stanno insieme da molto tempo, pensano al futuro.

“Lei è giovane ma la sorella ha venticinque anni e si sposa ad aprile, lei ne ha ventitré, cinque anni in meno, però sai…il problema è che la vedo ogni tanto un po’ immatura. C’è stato un problema iniziale ci siamo mollati un paio di vote, perché lei diceva ‘non sono pronta’” ammette il modello in casa parlando con gli altri compagni di gioco, che poi continua: “È lei che adesso, ogni tanto, tocca l’argomento. Io ho paura quando mi fa questi discorsi, perché sai… Le americane, sono americane in generale, perché ho avuto diverse esperienze, un giorno si svegliano con un’idea e un altro giorno con un’altra”.

Ad ogni modo, sembra che il loro sia un rapporto solido, nonostante nelle prime settimane la storia passata con Elisa De Panicis ha destabilizzato la loro tranquillità.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA, INSULTI MAFIOSI AL GF VIP

Cosa succederà questa sera?

Fatto sta che in prima serata questa sera su Canale Cinque ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip e con l’occasione avremo modo di capire quale sarà il destino di Clizia Incorvaia, che molto probabilmente andrà in contro ad una espulsione dal gioco.

Il televoto infatti in cui la stessa concorrente era coinvolta, insieme a Antonella Elia, Andrea Montovoli e Paola Di Benedetto è stato annullato. Ma non è tutto, anche gli sponsor del reality hanno chiesto dei provvedimenti seri.

 

 

Impostazioni privacy