Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia: “Non sono figlio di Carlo delle Piane”

Pietro Delle Piane, compagno di Antonella Elia è stato nuovamente protagonista della puntata di ieri di Live-non è la D’Urso.

Pietro Delle Piane
Pietro Delle Piane

Proprio ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live-non è la D’Urso, in prima serata su canale cinque, nonostante l’assenza del pubblico per l’emergenza del Coronavirus.

Nel corso della serata tra i tanti temi, si è tornato a parlare del caso che riguarda il fidanzato di Antonella Elia, al momento concorrente del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: BARBARA D’URSO, LA CLAMOROSA DECISIONE

Pietro Delle Piane: “Non sono figlio di Carlo”

Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane è tornato nello studio di Live-non è la D’Urso per risponde alle tante accuse che sono arrivate nel corso della settimana.

Ha raccontato la sua versione dei fatti sulle foto uscite, riguardo il suo presunto tradimento con Fiore Argento e dopo essersi scusato con la padrona di casa per lo scontro della settimana precedente, ha fatto delle precisazioni.

“Io non ho mai dichiarato né scritto di essere figlio, nipote o cugino di Carlo Delle Piane. Nel 2000 ho cambiato cognome, c’è un atto notarile. Me lo consigliò il mio agente dell’epoca, dopo i primi lavori tutti mi chiamavano Delle Piane e il mio agente mi ha detto di cambiare cognome. Io mi chiamo Carlo Le Piane, in arte Delle Piane” ha ammesso l’attore che poi ha aggiunto: “La pagina Instagram non la seguo io. Prima la seguiva un mio amico, io approvavo solo le foto che venivano pubblicate. Quando è morto Carlo ho chiesto che venisse messa una sua foto, lo conoscevo e lo ammiravo tantissimo. Non ho messo io quei like. Ci sono anche like a chi mi scriveva invece che non era mio padre”.

Leggi anche: CLIZIA INCORVAIA, INSULTI MAFIOSI AL GF VIP

Televoto annullato

Ad ogni modo, questa sera, su Canale Cinque ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip, come sempre condotta da Alfonso Signorini, che questa serata avrà il compito di comunicare le decisioni prese dalla produzione nei confronti di Clizia Incorvaia.

Il televoto infatti è stato annullato e molto probabilmente la concorrente, verrà espulsa dal gioco per la frase pronunciata nei confronti di Andrea Denver.

 

 

 

Impostazioni privacy