Vittorio Sgarbi denuncia Barbara D’Urso: la lite è virale

Vittorio Sgarbi ha deciso di denunciare Barbara D’Urso dopo essere stato in diretta tv da lei a Live – Non è la D’Urso ieri sera: che cos’è successo?

vittorio sgarbi denuncia barbara d'urso
vittorio sgarbi denuncia barbara d’urso

Barbara D’Urso è stata denunciata da Vittorio Sgarbi in diretta tv ieri sera durante il suo programma, spostato alla domenica, di Live – Non è la D’Urso. La donna, infatti, è stata protagonista di una lite furibonda il critico d’arte più famoso della tv in cui tra i due sono volate davvero parole grosse che hanno fatto preoccupare parecchio tutti i fan.

Ma che cos’è successo davvero tra i due e soprattutto la denuncia tanto agognata dall’ospite in questione è stata davvero effettuata oppure no?

Ecco che cos’è successo ed un video dell’accaduto, con tutti gli altri ospiti che si sono trovati davvero parecchio in difficoltà e soprattutto a disagio per quello che è accaduto in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Barbara D’Urso, lo scatto che scatena l’invidia delle follower

Vittorio Sgarbi denuncia Barbara D’Urso: lite virale

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi vuole denunciare Barbara D’Urso per una frase che ha pronunciato in diretta tv la conduttrice di Live – Non è la D’Urso che all’indisciplinato ospite ha detto che lo avrebbe calciato a calci nel sedere (ovviamente l’espressione è molo più colorita) e, per questo motivo, secondo l’opinione del noto critico d’arte ed opinionista tv, lei non sarebbe in grado di controllarsi ma, al contrario, vorrebbe soltanto moralizzare il mondo.

Insomma, una denuncia non gliela toglierebbe nessuno ma sarà davvero così? Al momento è presto per dirlo ed in tal senso non giungono voci riguardanti una sua prosecuzione: molto probabilmente si è trattata di una semplice minaccia frutto della rabbia istintiva del momento.

Il mondo del web, però, ha fatto diventare ben presto virale il video della loro lite come sempre accade quando di mezzo ci sono loro due.

TI POTREBBE INTERESSARE: Grande Fratello Vip e coronavirus: le precauzioni nella casa

Impostazioni privacy