Ambra Lombardo si scaglia contro tutti: ecco cosa ha detto

Ambra Lombardo sul suo profilo Instagram si è scagliato contro tutti. I suoi obiettivi tre protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’.

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è una delle ex gieffine più discusse e chiacchierate. Lei stessa tra l’altro sa fin troppo bene come far parlare di sé. Ed ecco che sul suo profilo Instagram si è letteralmente scatenata, prendendo di mira alcuni protagonisti dell’edizione in corso del reality show targato Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ambra Lombardo: “Ecco di chi mi innamoro”

Ambra Lombardo si scaglia contro tutti: ecco cosa ha detto

ambra lombardo diffida mediaset
ambra lombardo

Il tutto è stato scatenato dal rientrare in casa di Serena Enardu, che ha avuto un confronto con con Patrick e Montovoli, che si è incentrato sulle loro dichiarazioni su lei e Pago. La discussione tra i tre è stata molto accesa, con l’accusa verso l’ex tronista di essere sempre e comunque in cerca di visibilità. A difenderla è stata però Pupo: “Non dite più ‘perché è in cerca di visibilità’. Smettetela con questa storia, che non se ne può più. Tutti quanti siamo in cerca di visibilità. Siete tutti lì in cerca di visibilità, basta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu rivela: “Sposerei Pago”

A rispondere all’opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, tramite un intervento sui social, è stata proprio la Lombardo. Queste le sue parole: “Siamo tutti in cerca di visibilità’: l’affermazione di Pupo è vera e anche no. Cercare visibilità contando su se stessi, sulle proprie qualità, partecipando a un reality, lavorando in tv… è un conto! Strumentalizzare un rapporto di sette anni e risolvere i problemi in tv è ben altra cosa. Per qualcuno il privato di coppia, un privato consolidato e fatto di anni assieme, non è in vendita. Per fortuna”. Insomma, l’ex gieffina ha criticato la scelta di Pago e Serena di andare al reality, ma anche la posizione di Pupo. Insomma, ne ha avuto un po’ per tutti.

Impostazioni privacy