Ambra Lombardo: “In amore mi piacciono i bruti”

Ambra Lombardo la professoressa del Grande Fratello 15 è ospite questa sera di Piero Chiambretti ancora una volta.

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo

La Repubblica delle Donne torna in onda su rete quattro con una  nuova puntata in prima serata, condotta come sempre da Piero Chiambretti. La puntata ricca di ospiti come Vittorio Feltri, Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez, avrà una superospite, ovvero Francesca Cipriani.

La giovane, reduce dal successo dell’ultima puntata de la Pupa e il Secchione su italia uno, si confronterà in un dibattito culturale con Roberto Giacobbo e Piergiorgio Odifreddi.

Leggi anche: SABRINA PARAVICINI E LA LOTTA CONTRO IL CANCRO

Ambra Lombardo: “Mi piacciono i bruti”

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo fa parte del cast fisso de la Repubblica delle Donne, che torna questa sera su rete quattro, la professoressa e modella ha fatto il suo debutto televisivo su canale cinque con il Grande Fratello 15.

La giovane proprio durante questa esperienza ha incontrato l’amore, ovvero Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari con cui ha una relazione che dura da molto tempo o almeno era cosi fino a poco tempo fa. Infatti i due molto riservati vivono lontani e si fanno vedere insieme pochissime volte.

“Col sorriso, vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque. Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me. Noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza” queste le sue parole scritte tramite social negli scorsi mesi.

E a Piero Chiambretti che le chiede dei suoi amori passati, risponde: “A me piacciono i bruti perché da professoressa amo civilizzare” .

Leggi anche: FLAVIA VENTO, LA BUFERA SOCIAL

Lo scontro con Barbara D’Urso

La modella che come abbiamo detto ha partecipato al Grande Fratello 15, nelle scorse settimane ha avuto anche uno scontro con la conduttrice Mediaset, resa ancora più sicura dal fatto che da molto tempo non è presente nei salotti dei suoi programmi.

A chi sui social le chiede: “Sei in rottura con la D’Urso?”, lei risponde: “Io rompo solo con chi rompe a me”, frase che non lascia molto spazio all’immaginazione.

 

 

Impostazioni privacy