‘Gf Vip’, ecco la decisione su Clizia Incorvaia

A causa di alcune frasi dette negli scorsi Giorni, Clizia Incorvaia è stata al centro di tante polemiche. Ma ecco la decisione del ‘GF Vip’.

 Clizia Incorvaia

Vera e propria bufera per Clizia Incorvaia negli scorsi giorni. La concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, durante la sua lite con Andrea Denver, ha usato della parole pesanti e, secondo lo stesso Alfonso Signorini, inaccettabili. Ed è per questo che gli autori del programma hanno deciso di prendere una decisione drastica e importante, mettendo fine alla sua permanenza nella Casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clizia Incorvaia vs Andrea Denver ecco che cosa è successo

‘Gf Vip’, ecco la decisione su Clizia IncorvaiaClizia Incorvaia e Andrea Dever lite furiosa

I suoi insulti di stampo mafioso a un suo coinquilino non sono potuti certo passati inosservati. La ragazza ha comunque chiesto scusa, capendo il suo errore e la gravità di quanto detto: “Non so perché l’ho detto. Ho fatto una cavolata. So benissimo cosa significhi la lotta alla mafia, anche perché sono siciliana e l’ho vissuta sulla mia pelle. Chiedo scusa, soprattutto alle famiglie delle vittime della mafia e so benissimo di meritare di uscire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Micol Incorvaia, sorella Clizia: “Prendo le distanze da quanto ha detto”

E infatti è proprio questa la decisione di Alfonso Signorini e del ‘Grande Fratello Vip’. La  Incorvaia è stata dunque colpita da una inevitabile squalifica e ha dovuto abbandonare la casa. “Sei un pentito. Sei un Buscetta“: questa la frase incriminata e che ha scatenato tante polemiche sul web. La sua uscita dal GF ha causato la disperazione e la tristezza di Paolo Ciavarro, con cui la ragazza ha intrapreso una relazione all’interno del reality show.

Impostazioni privacy