Antonio Zequila vs Paola Di Benedetto: ennesima lite al ‘GF Vip’

Antonio Zequila vs Paola Di Benedetto: scoppia l’ennesima lite al ‘GF Vip’. Ecco che cosa è successo tra i due concorrenti.

Antonio Zequila vs Paola Di Benedetto
Antonio Zequila vs Paola Di Benedetto

Continuano le tensione e le liti all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta i protagonisti sono stati Antonio Zequila e Paola di Benedetto. Il tutto è avvenuto durante la puntata serale, che sta andando in onda stasera. I toni si sono fatti davvero molto accesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila vs Paola Di Benedetto: ecco che cosa è accaduto

Era una battuta, ma lui si è agitato e ha cominciato a scagliarsi contro” ha precisato l’ex Madre Natura, riferendosi a quanto accaduto e approfittando dell’occasione per chiedere scusa al pubblico per aver acceso i toni. Zequila ha però comunque cercato di difendersi, spiegando la sua posizione: Sono qua non per difendere la mia virilità o alcuna cosa da uomo, ma a Capodanno sono stato con una bellissima amica mia di soli 25 anni. Abbiamo passato una settimana a Positano, ma la frequentavo già a Milano. Io credo che nella vita l’amore e la conoscenza non ha alcun gap“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Zequila nella bufera: pesanti accuse per lui

Il concorrente del reality ha poi fatto una piccola ammissione: “Io voglio dire una cosa importante: Socrate ci ha insegnato che l’uomo più sa e più si accorge di non sapere. Voglio ammettere una cosa: non sono più l’uomo di una volta, accetto che sto invecchiando, ma dentro ho un cuore enorme”. Insomma, i toni sembra essersi leggermente abbassati, ma la tensione pare essere ancora altissima.

Impostazioni privacy