Serena Enardu e Pago, la rivelazione: “Lo sposerei”

Serena Enardu e Pago si sonno ritrovati dopo la crisi seguita a Temptation Island Vip 4, l’influencer sembra pronta a fare il grande passo ma sarà così anche per il cantautore?

Serena Pago Alessandro
Serena e Pago, rivelazioni su Alessandro

Serena Enardu dopo il suo breve ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4 oggi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nel corso del talk di Canale 5 parlerà anche della sua storia con il cantautore Pacifico Settembre.

Anche Pago ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 4 e i due iniziano già a progettare il loro futuro insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SERENA ENARDU SULL’ELIMINAZIONE DI PAGO: “SI E’ SENTITO TRADITO”

Serena Enardu e Pago, la rivelazione: “Lo sposerei”

Serena Enardu lacrime GFVIP 4

Serena Enardu oggi sarà ospite per la prima volta di Verissimo e si aprirà con Silvia Toffanin sulla possibilità di un matrimonio con Pago, ha infatti rivelato: “Ho sempre visto il matrimonio come la firma di un contratto, ma oggi metterei subito quella firma per essere sicura che sia mio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> PAGO EMOZIONANTE RACCONTO, IL CANTAUTORE NON SI TRATTIENE

“Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei” ha poi aggiunto Serena, affermando di aver affrontato il tema matrimonio più volte insieme al cantautore ma senza mai concludere nulla.

Lo sfogo di Serena: “C’è pregiudizio”

Serena Enardu ha poi dato via a un lungo sfogo, affermando come la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 sia stata fraintesa dal pubblico: “C’è un pregiudizio da parte del pubblico, hanno pensato che io sia andata solo per visibilità.

L’influencer, ex tronista di Uomini e Donne, ha precisato di essere entrata per il bene di Pago: “L’ho visto  sofferente e ho deciso di entrare. Ho temuto potesse convincersi di non volermi più e iniziavo ad essere gelosa delle altre”.

Sull’idea di avere un figlio da Pago la donna si mostra reticente: Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte.”

Impostazioni privacy