Michelle Hunziker è andata con akcune sue amiche alla Maldive. Ma sui social network è scoppiata la polemica e una vera e propria bufera.
Una vacanza alle Maldive con alcune amiche. Questa la scelta di Michelle Hunziker per staccare un po’ la spina e concedersi un po’ di relax. Il tutto è stato testimoniato sul suo profilo Instagram. La nota soubrette svizzera, già nella giornata di ieri, ha postato una sua foto in bikini, dove è immediatamente balzato agli occhi il suo fisico mozzafiato, oltre alla bellezza del passaggio alle sue spalle, caratterizzato da spiaggia bianca e acqua cristallina. Ma i suoi scatti hanno scatenato una vera e propria polemica e bufera.
https://www.instagram.com/p/B83VpEciFWj/?utm_source=ig_web_copy_link
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michelle Hunziker, la svizzera fa piangere tutti i suoi fan
Michelle Hunziker in bikini alle Maldive, ma sui social è bufera: “Scappata dal coronavirus”
Infatti la 43enne ha ricevuto davvero tantissimi commenti sotto il suo post. Da un lato c’è chi ovviamente la ammira per la sua bellezza e la riempie di elogi e complimenti: “Sei bellissima, un’eterna ragazzina”, “Sei la perfezione e le ventenni mute”. Ma c’è anche chi la critica e la accusa, mettendo addirittura in mezzo l’allarme e l’emergenza coronavirus. “E noi qui con l’angoscia del Coronavirus. La disuguaglianza della ricchezza“, “Relax da cosa? Fai ginnastica tutti i giorni, curi il corpo, hai tantissime scarpe e vestiti. Non sono gelosa, bella foto, ma non trovo coerenza”, questo il tenore di alcune reazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Allarme coronavirus, ecco la decisione su ‘Live – Non è la D’Urso’
La Hunziker non ha voluto direttamente, ma poco dopo ha pubblicato nelle Stories di Instagram alcuni video sulla questione. Queste le sue parole: “Ciao ragazzi qui è l’una e mezza, ma faccio un po’ di fatica a dormire. perché le brutte notizie hanno raggiunto anche noi qui, dall’altra parte del mondo. Sembra un po’ un film dell’orrore e invece è tutta la realtà. L’unica cosa che possiamo fare è seguire le dieci regole che sono state diffuse dal ministero della salute e restare informati. Questo è molto importante. Restiamo compatti ragazzi”.