Michelle Hunziker, la svizzera fa piangere tutti i suoi fan

Michelle Hunziker pubblica su Instagram una lettera aperta all’amica Silvia Toffanin, ma dal web piovono un’infinità di critiche.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker ha pubblicato un post su Instagram in cui appare insieme alla sua storica amica Silvia Toffanin e nella didascalia scrive un’accorata dedica all’amica in cui parla del rapporto di amicizia che le lega da tantissimi anni. Ecco le parole utilizzate da Michelle per raccontare il rapporto speciale che la lega all’amica di sempre:

“Cara Silvia,
Ci siamo conosciute quando eravamo ragazzine.
Abbiamo tante cose che ci legano da anni… come il nostro Frank e la nostra piccola grande Graziellina…sono tanti anni ormai che camminiamo insieme, ognuna con la sua personalità e i suoi spazi.
Ti ricordi quanto eravamo curiose e piene di sogni? Avevamo deciso di realizzarci, eravamo determinate e come dico sempre alle mie figlie: avevamo tanta tanta ”fame”! Fame di studiare, di evolvere e comprendere quale fosse il nostro posto nel mondo del lavoro”.

POTREBBE INTERESSARTI: MICHELLE HUNZIKER, CONDUTTRICE SENZA PAROLE PER LA FIGLIA

Michelle poi prosegue facendo dei complimenti a Silvia per come si è comportata in questi anni e per la grandissima professionalità dimostrata nella conduzione del programma, nonché per la sua grande voglia di crescere professionalmente:
“È arrivato il momento di farti i complimenti… hai seminato davvero bene Silvia. Ti sei dedicata anima e corpo al tuo programma, non hai MAI smesso di studiare e tutto questo in un elegantissimo silenzio e con grande personalità.
Sono fiera di te, fiera e felice di vederti dove sei oggi come una sorella.
Avanti tutta!! Ti voglio bene ❤️
.
@gra69 #girlpower 💪🏻💪🏻💪🏻”

Michelle Hunziker: quella lettera aperta a Silvia Toffanin che fa sbottare il web

Silvia Toffanin in compagnia di Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin in compagnia di Piersilvio Berlusconi (Getty Images)

Questa lettera aperta, oltre a raccogliere tanti applausi, ha però raccolto anche molte critiche da parte di chi ha manifestato diffidenza e perplessità nei confronti delle due giovani donne di successo.

POTREBBE INTERESSARTI: SILVIA TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI SI SONO SPOSATI DAVVERO?

Ecco alcuni dei commenti più critici che si possono leggere sotto il post:

“Avete sposato gente che vi ha aiutato”,

“Da furbe vi siete prese dei mariti famosi e, proprio Silvia, di potere”.

“Come ha ammesso Michelle, aveva ‘tanta fame’ appunto. Si è saziata sposando Trussardi, mica Pippo il macellaio… A me lei non piace perché è falsissima come il suo sorriso”.

Impostazioni privacy