Mercedesz Henger figlia Eva Henger, chi è il padre biologico?

Mercedesz Henger sarà tra gli ospiti della puntata odierna di ‘Domenica Live’. Possibile possa parlarsi del suo padre biologico.

mercedesz henger
mercedesz henger

Mercedesz Henger è la figlia di Eva Henger. La ragazza, classe 1991, sarà ospite a ‘Domenica Live’, trasmissione della domenica pomeriggio di Canale 5 e condotta da Barbara D’Urso. Ed è molto probabile che, tra i tanti argomenti toccati, ci sia anche quello del suo padre biologico, che tante polemiche ha causato negli scorsi mesi, anche con la stessa mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, l’incredibile decisione per il Coronavirus

Mercedesz Henger figlia Eva Henger, chi è il padre biologico?

Mercedesz Eva Henger
Mercedesz Eva Henger

Ospite nel mese di novembre a ‘Live – Non è la D’Urso’, ha rivelato di aver scoperto quando aveva diciassette anni che il suo padre biologico non è Riccardo Schicchi, ex marito di mamma Eva. Con il suo vero papà non c’è però mai stato un confronto di persona, ma soltanto quattro chiacchiere scambiate al telefono. “Riccardo Schicchi è mio padre a tutti gli effetti, ma non è quello biologico. Questa cosa la so da quando ho 17 anni“, ha detto la 28enne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mercedesz Henger, ecco il suo cambiamento

La Henger ha poi voluto dare ulteriori dettagli sul suo nuovo padre biologico: “Ora vive in Germania e ha una famiglia ma a me non interessa. Io una famiglia ce l’ho”, ha concluso la bella Mercedesz. Insomma, una vicenda molto delicata e intricata. Infatti dell’identità del padre biologico di quest’uomo non si sa assolutamente nulla. Ma chissà che la ragazza non possa decidere di svelare nuovi dettagli sulla questione, che all’epoca aveva lasciato tutti senza parole e abbastanza sgomenti. Eva Henger, poco dopo quest’intervista, ha aspramente attaccato e criticato la figlia, in quanto le aveva più volte chiesto di non rivelare questo piccolo segreto. Ora non resta che attendere cosa potrà accadere. A partire dalla serata di oggi.

Impostazioni privacy