Home Personaggi Pupo: “La notizia mi toglierà il sonno”

Pupo: “La notizia mi toglierà il sonno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:33
CONDIVIDI

Pupo torna in onda questa sera come opinionista della nuova puntata del Grande Fratello Vip, su Canale 5.

Pupo
Pupo

Il Grande Fratello torna in onda con una nuova puntata questa sera, al timone come sempre Alfonso Signorini, affiancato dai suoi opinionisti. La serata sarà piena di colpi di scena e non mi riferisco solo all’eliminazione di un concorrente tra Pago e Licia Nunez.

Tra le anticipazioni anche il rientro di Serena Enardu, eliminata della scorsa settimana, che avrà un duro confronto con Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese.

Leggi anche: ASIA VALENTE RISCHIA LA SQUALIFICA

Pupo e la reazione al suo post social

Pupo

Pupo, questa sera torna in onda con una nuova puntata del Grande Fratello Vip, di cui è opinionista insieme a Wanda Nara.

Ma il cantante toscano è stato in queste ultime ore anche protagonista di un curioso siparietto social, che ha provocato la reazione di tutti i suoi followers.

“Ho saputo di non essere stato inserito nel comitato promotore e organizzatore per Arezzo Capitale della Cultura 2021. È una notizia così brutta e angosciante, che mi toglierà il sonno, minimo per le prossime 300 notti. Detto ciò, auguro agli eletti tutto il successo possibile” sono queste le parole scritte da Enzo Ghinazzi in risposta alla notizia che è seguita all’ufficializzazione dei testimonial ’vip’ a sostegno della candidatura.

Insomma, sembra proprio che l’artista non sia rimasto molto deluso dalla situazione, ha infatti dichiarato anche: “Ho sentito dire in giro che io e Lorenzo saremmo stati esclusi perché troppo ’pop’. Mi fa sorridere, non ho cercato nessuno e non posso essere stato escluso. Ma credo che avrei potuto fare qualcosa per la mia città” e conclude: “Faccio il tifo per Arezzo con tutto il cuore”.

Leggi anche: CARLOTTA MAGGIORANA VS FERNANDA LESSA

Anticipazioni sulla nuova puntata

Ad ogni modo, aspettiamo questa prima serata per vedere cosa succederà in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip che tra le tante anticipazioni, vedrà anche un nuovo confronto tra Antonella Elia e Patrick Rau Pugliese, che dopo un duro litigio nella scorsa puntata, in settimana hanno avuto un pacifico chiarimento. Infine non dimentichiamoci l’eliminazione di un concorrente tra Pago e Licia Nunez.