Serena Enardu, ecco l’ennesima dichiarazione per Pago

Nonostante sia uscita dalla casa del ‘Gf Vip’, Serena Enardu continua a pensare al suo amore per Pago. Ecco la sua ultima dichiarazione.

Alfonso Signorini Uomini e Donne Serena
Serena Enardu

Il riavvicinamento tra Pago e Serena Enardu continua a far discutere. La donna, uscita dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, continua a pensare al cantante e alla loro relazione, che è ricominciata e ripartita dopo un periodo di crisi, iniziato dopo la partecipazione della coppia a ‘Temptation Island Vip’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu, che attacco da Giovanni Conversano

Serena Enardu, ecco l’ennesima dichiarazione per Pago

pago e serena enardu
pago con la enardu

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha voluto parlare del suo amore e dei suoi sentimenti ai microfoni di ‘Verissimo’, trasmissione in onda ogni sabato su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin. Queste le sue parole: “Prima avevo paura, ma oggi Pago lo sposerei senza alcun tipo di problema. Molte volte con lui abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura, perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi però metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Enardu nella bufera? Ecco cosa è successo

Insomma, l’ennesima dichiarazione verso il cantatuore. La Enardu ha poi voluto spiegare la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’: Il mio ingresso nella Casa è stato un po’ frainteso e poco capito. C’è un pregiudizio da parte del pubblico, che pensa che in quella situazione ci si vada solo  e soltanto per la visibilità. Io ci sono andata solo per Pago e per quello che provo. Tra l’altro voglio dire che io non l’ho mai tradito. Ho condiviso la decisione iniziale del pubblico di lasciarmi fuori, ma poi deciso che dovevo entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti“.

Impostazioni privacy