Nina Zilli: chi è il suo fidanzato? Tutte le storie d’amore della cantante

Scopriamo tutte le curiosità su Nina Zilli: chi sono i suoi ex e chi è il suo attuale fidanzato? Si parla di una nuova fiamma per la cantante.

Nina Zilli fidanzato
Nina Zilli: chi è il fidanzato?

Nina Zilli è nata a Piacenza il 2 febbraio 1980 e ha sempre raccontato di essere stata una bambina e adolescente molto timida. Il suo vero nome in realtà è Maria Chiara Fraschetta; il suo nome d’arte deriva dalla combinazione tra il nome della sua cantante preferita, Nina Simone e il cognome di sua madre. Prima di debuttare come cantante, è apparsa in televisione: su Mtv e successivamente accanto a Red Ronnie al Roxy Bar.

Nel 2009 esordisce come cantante, firmando un contratto con la Universal: esce il singolo di Nina Zilli, 50mila, in featuring con Giuliano Palma. Successivamente il suo primo album, Sempre lontano, seguito poi da L’amore è femmina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stasera Nina Zilli ospite a Una storia da cantare

Chi è il fidanzato di Nina?

Nina Zilli fidanzato
Nina Zilli e il fidanzato

La Zilli ha avuto diverse relazioni amorose negli anni, sempre molto chiacchierate dal mondo del gossip. Per 7 anni, la cantante è stata impegnata con Riccardo Gibertini, musicista e trombettista con cui si è esibita spesso.

Subito dopo Nina ha avuto una relazione con il cantante Giovanni Pellino, in arte Neffa. I due sono stati insieme solo un anno e hanno scritto la canzone Schema libero, che sembra parli proprio del giorno in cui si sono lasciati.

Il fidanzato successivo della Zilli è stato il cestista della Fortitudo Bologna, Stefano Mancinelli, alto ben due metri.

In seguito la cantante è stata fidanzata con Omar Hassan, il pittore e pugile italiano. L’uomo è noto per aver unito questi suoi talenti nell’action painting. La loro storia pare si sia conclusa recentemente, a dicembre 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I baci focosi tra Nina Zilli e il nuovo fidanzato

In questi giorni è stato confermato un nuovo flirt di Nina Zilli: sono apparse su Instagram delle stories dove la cantante è apparsa insieme a al produttore musicale Danti (Daniele Lazzarin). I due si sono incontrati lo scorso autunno in occasione dell’incisione del brano Tu e D’io, scritto proprio da Danti per Nina e J-Ax. La coppia è uscita allo scoperto sui social durante una gita insieme fuori porta.

 

 

 

Impostazioni privacy