Home News Nina Zilli e Danti escono allo scoperto: baci appassionati

Nina Zilli e Danti escono allo scoperto: baci appassionati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:33
CONDIVIDI

Nina Zilli e Danti escono allo scoperto, dopo i rumors delle ultime settimane arriva la conferma: i due artisti sono una coppia.

Nina Zilli e Danti escono allo scoperto

Il primo selfie di coppia infiamma Instagram, i due artisti dopo giorni di silenzio hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione.

Nina Zilli e Danti escono allo scoperto

Il produttore brianzolo e la cantante piacentina hanno colto l’occasione di una gita fuori porta per confermare finalmente le voci che li riguardano.

Nina Zilli e Danti escono allo scoperto con dei baci focosi che infiammano il web, insomma pare proprio che galeotto sia stato l’incontro musicale.

I due lo scorso autunno hanno acceso le radio con il brano “Tu e D’Io” scritto da Danti con i feat di Nina e J-Ax.

Fuga romantica

Una romantica gita fuori porta è stata l’occasione per i due di uscire allo scoperto sui rispettivi profili Instagram dove hanno lanciato un sondaggio molto particolare: “Siamo più carini o più ubriachi?”.

Al tempo del loro incontro la cantante era ancora fidanzata con Omar Hassan con il quale è finita poco tempo dopo l’uscita del brano.

Tuttavia sembra proprio che la relazione tra Nina e Daniele Lazzarin è nata nelle ultime settimane

Saremo 2020

Nina Zilli ha incantato il Festival di Sanremo 2020 con il suo look e la sua voce fuori dal comune. La cantante ha affiancato Diodato nella terza serata della kermesse musicale duettando sulla cover di 24mila baci.

In occasione della sua partecipazione a Sanremo Nina ha scelto un abito corto e strutturato dalla sgargiante fantasia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LEVANTE E DIODATO, A DOMENICA IN LA RIVELAZIONE

Tutto su Danti

Danti è uno degli autori più importanti del manorama pop italiano oltre ad essere un importante rapper. Classe 1981 è nato a Monza-Brianza e il suo vero nome è Daniele Lazzari.