Una storia da cantare: ospiti e anticipazioni della puntata di stasera

Stasera, 22 febbraio, andrà in onda il secondo appuntamento con Una storia da cantare, su Rai 1. Chi saranno i cantanti ospiti della serata?

Una storia da cantare ospiti stasera
Una storia da cantare, tutti gli ospiti di stasera

Stasera la seconda puntata di Una storia da cantare, dopo il successo del primo appuntamento, che ha visto ospiti i grandi nomi che hanno partecipato a Sanremo 2020, ricordare le canzoni italiane che hanno fatto la storia.

In questa seconda serata sarà protagonista indiscussa la grande Mina; verranno ripercorse tutte le fasi della sua carriera musicale e televisiva. I cantanti ospiti di Una storia da cantare interpreteranno con le loro voci le canzoni più celebri della tigre di Cremona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero, chi è suo marito?

Chi sono gli ospiti di stasera?

Una storia da cantare ospiti stasera
Una storia da cantare: gli ospiti stasera

Durante l’ultima puntata, gli ospiti, la maggior parte reduci da palco dell’Ariston, hanno appunto celebrato le grandi canzoni di Sanremo. Stasera, per la serata dedicata a Mina, a Una storia da cantare, si esibiranno: Tosca, Stefano Bollani, Lucia Ocone, Gino Paoli e Danilo Rea, Francesco Renga, Nina Zilli, Simona Molinari, Le Vibrazioni, Irene Grandi, Marco Masini, Nicky Nicolai, Piero Pelù, Arisa, Federico Poggipollini, Mauro Coruzzi, Chiara Galiazzo, Mietta e Mondo Marcio.

Un gruppo di ospiti denso e interessante, che farà sognare i telespettatori con tutti i successi più celebri di Mina: da Tintarella di Luna a Grande grande grande, continuando con Sono come tu mi vuoi per finire con il brano più recente Luna diamante, scritto da Ivano Fossati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La storia scandalosa di Gino Paoli e Stefania Sandrelli

A Una storia da cantare stasera si ripercorrerà, attraverso l’iconica artista, la storia della canzone e della televisione italiana durante i meravigliosi anni ’60, grazie a video storici dagli archivi Rai, canzoni e immagini.

Il pubblico da casa sarà chiamato e partecipare, condividendo attraverso l’hashtag #unastoriadacantare, i loro ricordi legati alle canzoni dell’epoca.

 

 

 

 

Impostazioni privacy