Levante incredibile decisione: i fan restano senza parole

Levante dopo il Festival di Sanremo 2020 ha preso una decisione incredibile che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei: ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Levante incredibile rivelazione

Questo pomeriggio Levante sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nel talk del sabato pomeriggio di Canale 5 avrà modo di affrontare anche lo scottante argomento su Diodato.

Il vincitore del Festival ha presentato all’Ariston il brano Rumore e in molti pensano che sia dedicato alla cantautrice siciliana. Tuttavia pare che da parte di Levante non ci sia nessun ritorno di fiamma, oggi è felicemente legata a un altro uomo e si dice molto innamorata.

Per sancire questo nuovo capitolo della sua vita la cantautrice ha compiuto un gesto che nessuno si aspettava.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> LEVANTE SU DIODATO, PACE FATTA TRA I DUE?

Levante incredibile decisione

Levante incredibile decisione

Levante dopo Sanremo 2020 ha preso una decisione incredibile che ha sorpreso molto i suoi fan: ha tagliato i suoi lunghi capelli. Se si pensa alla cantautrice siciliana non si può non pensare ai suoi lunghi capelli neri, un tratto distintivo del suo look.

Tuttavia pare proprio che per lei sia arrivato il momento di darci un taglio e ha annunciato il cambiamento sul suo profilo Instagram scrivendo: “Prima che sia qualcun altro a dirtelo.
Senza paura.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MICHELA MURGIA CONTRO LEVANTE: “SEI UNA DONNA FUNZIONALE”

Insomma, tempo di grandi cambiamenti per la ragazza anche dal punto di vista personale: ha infatti al suo fianco un nuovo amore.

“Sono felicemente fidanzata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma io ve lo avevo detto che di solito vado a dormire alle 22,30? Stasera mettemose d’accordo!😂💘 . . #yslbeauty @yslbeauty #lorealpro @lorealpro #adv

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

Levante ha rivelato di avere un nuovo amore nella sua vita e si è confidata con Silvia Tofanin in merito: “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita“. Pare che la relazione tra di loro vada avanti da qualche mese e ha ammesso: ” E’ bello essere innamorati, l’amore non deve essere faticoso.”

In merito a Diodato ammette di non avere rancori con il suo ex fidanzato e di essersi lasciati in buoni rapporti: “Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, merita questo successo“.

Impostazioni privacy