Massimo Ciavarro preoccupazione per Paolo: “Temo di trovare un altro”

Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo hanno commosso l’Italia con il loro bellissimo rapporto, tuttavia il noto attore non ha potuto fare a meno di rivelare la sua preoccupazione. Cosa è successo?Massimo Ciavarro preoccupazione per Paolo

Questo pomeriggio Massimo Ciavarro sarà ospite di Verissimo e su Canale 5 e commenterà l’avventura del figlio al Grande Fratello Vip 4.

Paolo è nato dalla relazione di Massimo con l’attrice Eleonora Giorgi, i due si sono conosciuti sul set di Sapore di mare 2 salvo poi separarsi dopo 12 anni di matrimonio.

Una separazione molto difficile per loro, ma Massimo non riusciva a dare ad Eleonora le dimostrazione d’amore richieste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ELEONORA GIORGI E MASSIMO CIAVARRO BACCHETTANO IL FIGLIO, IL MOTIVO 

Massimo Ciavarro preoccupazione per Paolo

Massimo Ciavarro preoccupazione per Paolo

Massimo Ciavarro sarà oggi ospite di Verissimo e racconterà la sua preoccupazione per il figlio Paolo, attualmente occupato nella casa del Grande Fratello Vip 4.

Le paure del noto attore riguardano l’uscita di Paolo dalla casa più spiata d’Italia. “L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona, credo che lì dentro le persone possano cambiare psicologicamente.”

Tuttavia non ha potuto non sorridere davanti alla relazione tra Poalo e Clizia Incorvaia, i due sono sempre più vicini e Massimo non può che approvare la relazione: “Sta portando avanti questo corteggiamento d’altri tempi, ha messo Clizia su un piedistallo. Trovo bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> MASSIMO CIAVARRO EX MARITO ELEONORA GIORGI, IL MOTIVO DELLA ROTTURA

Massimo Ciavarro sembra molto positivo nei confronti di Clizia: “Le mi sembra una ragazza molto carina, lui deve fare quello che si sente”. A tal proposito ha voluto spiegare anche le parole dell’ex moglie Eleonora Giorgi, che si è mostrata un po’ preoccupata nei confronti della relazione di suoi figlio con Clizia per via del suo vissuto.

Clizia è infatti l’ex moglie di Francesco Sarcina, la coppi al centro di un grande processo mediatico per via del presunto tradimento della donna ai danni dell’ex leader delle Vibrazioni con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze.

Ecco cosa ha detto Massimo Ciavarro in merito alle parole di Eleonora Giorgi: “Lei ha bisogno di tempo. In queste situazioni così estemporanee non ha avuto la possibilità di spiegare bene il suo ragionamento.”

Impostazioni privacy