Levante su Diodato a Domenica In: i cantanti fanno pace?

Levante ha parlato di Diodato, il suo ex fidanzato, a Domenica In da Mara Venier: ecco che cos’ha detto la cantante sul vincitore di Sanremo 2020.

levante canzone ex fidanzato diodato album

Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, ha avuto modo oggi di parlare del suo ex fidanzato Antonio Diodato, in arte solo Diodato, a Domenica In dalla “zia” Mara Venier.

Dopo la presunta lite social con lui, o presunta tale, dei giorni scorsi, in cui la cantante aveva postato una frase presa dalla sua canzone “Rancore” che alcuni avevano interpretato come rivolta proprio all’ex fidanzato con cui ha avuto un rapporto di circa 2 anni, sembra che tra i due adesso sia stata fatta la pace.

Ecco che cos’ha detto la cantante a domanda della conduttrice di Rai Uno sul fatto che fosse, o meno, contenta della vittoria di Diodato della kermesse sanremese con la sua “Fai rumore”:

“Sono felicissima che Antonio (Diodato, ndr) abbia vinto perchè lo conosco bene, se lo merita ed è una delle voci maschili più belle in Italia che abbiamo e sono contenta che se ne accorga tutto il pase adesso. Lui canta da sempre così ed è per questo che io sono molto contenta, sono la sua più grande fan.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Levante e Diodato: il loro amore in 5 canzoni

Levante parla di Diodato a Domenica In: pace fatta?

Levante e Diodato: il loro amore in 5 canzoni

Levante e Diodato hanno fatto pace? A dire il vero non avevano nemmeno litigato, molto probabilmente. Questo il post da cui era partito tutto:

E questo è stato il post con cui sembra proprio che Claudia Lagona abbia voluto rispondere a tutto il chiacchiericcio, a cui non si è mai prestata, in questi giorni:

TI POTREBBE INTERESSARE: Diodato imita Albano, ma il pubblico non credere ai suoi occhi

Impostazioni privacy