Levante dichiara: “Nessun ritorno con Diodato, sono felicemente fidanzata”

La cantante Levante sorprende tutti con la sua dichiarazione pubblica che smentisce un possibile ritorno con l’ex Diodato, poiché felicemente fidanzata.

Levante
Levante (Fonte: Instagram della cantante)

La cantautrice siciliana Levante, ha recentemente dichiarato pubblicamente di non essere più single e di non volere dunque un ritorno di fiamma con l’ex Diodato.

Levante, reduce dalla sua partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo presentando in gara il suo ultimo brano Tikibombom, fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale.

Dopo i 2 anni passati insieme al suo collega cantante Diodato, la coppia ha deciso nel 2019 di lasciarsi definitivamente.

LEGGI ANCHE —> Levante su Diodato a Domenica In: i cantanti fanno pace?

Ultimamente però sono corsi in giro vari rumors che volevano un loro riavvicinamento, specialmente dopo la partecipazione di entrambe al Festival di Sanremo quando Diodato ha presentato la canzone Fai rumore.

Questo brano, con cui il cantante ha oltretutto vinto il Festival, pare sia stato in parte dedicato anche all’ex compagna Levante.

Si tratta di una canzone chiaramente d’amore, che usa parole dolcissime e molto profonde.

Levante, un nuovo amore per la cantante

Levante
Levante (Fonte: Instagram della cantante)

Il gossip che si è scatenato voleva una riappacificazione tra i due, ma Levante ha spiazzato tutti durante un intervista alla trasmissione radiofonica Deejay Chiama Italia.

I conduttori Nicola Savino e Linus hanno fatto chiari riferimenti alla vicenda con l’ex Diodato e la ragazza ha risposto di essere felicemente fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo o musicale.

Il misterioso ragazzo di cui la cantante non vuole svelare il nome è siculo proprio come lei e l’unico dettaglio che ha voluto svelare su di lui è che ha gli occhi azzurri.

LEGGI ANCHE —> Levante e Diodato: il loro amore in 5 canzoni

Nulla da fare dunque per chi come molti ha sperato davvero in un possibile risvolto positivo e un ritorno di fiamma tra Levante e Diodato.

La ragazza ha inoltre ammesso durante l’intervista di non avere un carattere facile e che è molto difficile starle accanto poiché stacanovista sul lavoro e sempre via in giro per l’Italia.

Capitolo chiuso dunque di questa vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i fan di entrambi i cantanti, che si è concluso comunque con la ritrovata serenità della donna.

Impostazioni privacy