Levante e Diodato: il loro amore in 5 canzoni

Levante e Diodato hanno avuto una relazione, i due forti del loro mestiere hanno raccontato la loro love story attraverso 5 canzoni: scopriamo i loro messaggi d’amore nascosti.

Levante e Diodato: il loro amore in 5 canzoni

L’amore finito fa vincere a Diodato Sanremo con Fai rumore mentre la sua bella ex pare proprio avergli dedicato un brano del suo ultimo album.

Insomma i due pur avendo separato definitivamente le loro strade non sembrano intenzionati a lasciarsi del tutto alle spalle il sentimento che li ha legati, tanto che un recente post di Levante ha gettato molta curiosità sui fan: la talentuosa cantante ha infatti scritto “Bisogna distinguere l’amore dal rumore”, una frecciatina al suo ex?

Levante e Diodato

Vieni da me Levante Diodato
Vieni da me, Levante e Diodato

Levante e Diodato dopo tre anni di vita insieme hanno deciso di dividere le loro strade, il fidanzamento avvenuto nel 2017 è sempre stato tenuto lontano dalle telecamere ma non dai loro dischi: sono almeno cinque le canzoni che raccontano la loro storia d’amore, finita a quanto pare “Senza guerra fredda”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LEVANTE, PAROLE INCREDIBILI DOPO SANREMO 2020

I due hanno partecipato al recente Festival di Sanremo e pare che nel dietro le quinte non ci siano stati momenti di tensione.

Da Cretino che sei a Fai rumore, la storia in cinque canzoni

Una delle prime canzoni che viene in mente quando si parla della storia d’amore tra i due cantanti è Cretino che sei (Diodato), brano del 2017 parla della nascita della relazione tra i due.

Sempre il cantante ha stupito tutti con Non ti amo più il brano del 2019 con il quale racconta la fine della relazione con Claudia Lagona, in arte Levante.

 

Levante risponde a suon di Rancore, uno dei brani contenuti nel suo ultimo album Magmamemoria“Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile a saper distinguere l’amore dal rumore”.

https://www.instagram.com/p/B8gJUa-IbRR/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiudono il cerchio Fai rumore, la canzone che ha fatto vincere a Diodato il Festival di Sanremo 2020: “Ho capito che, per quanto io fugga torno sempre a te che fai rumore qui“.

Sempre nell’album Magmameria c’è il brano Antonio, scritto quando la coppia era ancora felice: “Non ti chiedo di giurarmi per sempre. L’amore esiste nel futuro prossimo, sorge al mattino e muore in questo ciclo cosmico: niente di più”.

Impostazioni privacy