Barbara D’Urso, Mediaset prende un’importante decisione

Brutte notizie in arrivo per Barbara D’Urso. Ecco la clamorosa decisione presa da Mediaset nei confronti di un suo programma.

Barbara D'Urso
Mediaset D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Per lei però potrebbero arrivare delle brutte notizie. Infatti, secondo voci e indiscrezioni degli ultimi giorni, i vertici Mediaset avrebbero deciso di cancellare un suo programma dai palinsesti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso, ecco la notizia che fa impazzire i fan

Barbara D’Urso, Mediaset prende un’importante decisione

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Il tutto sarebbe legato all’ottimo successo del ‘Grande Fratello Vip‘. I risultati di quest’ultimo avrebbero infatti convinto l’azienda a prolungare di un mese il reality show condotto da Alfonso Signorini, che non terminerà più a marzo ma ad aprile. La data precisa della finale è comunque ancora sconosciuta. L’unica certezza è che questo porterà a tutta una serie di spostamenti, di cancellazioni e di annullamenti. Dai palinsesti Mediaset dovrebbe infatti sparire persino ‘L’Isola dei Famosi’, il cui ritorno era già stato annunciato in pompa magna, con alla conduzione l’ex Iena Ilary Blasi e non più Alessia Marcuzzi, padrona di casa delle ultime edizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi rivela: “Ecco perché ho chiuso con ‘L’Isola dei famosi’

Come detto però, a essere cancellato dovrebbe essere anche un programma di Barbara D’Urso. Si tratta, nemmeno a dirlo, di un altro reality show, ossia il ‘Grande Fratello Nip‘ che da due stagioni è tornato nelle mani proprio della nota conduttrice napoletana. Con molta probabilità il programma tornerà nel mese di settembre, in occasione del ventennale dalla prima edizione. Quindi al momento Carmelita dovrà accontentarsi di ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live’ e in prima serata del suo tanto chiacchierato e seguito ‘Live Non è la D’Urso’, in onda la domenica su Canale 5.

Impostazioni privacy